oggi vi parliamo del romanzo COME INCASTRARE UN RUBACUORI, secondo libro della serie "Billionaire Bad Boy" scritta da Max Monroe.
Casa editrice: Always Publishing
Traduttore: Anna Vivaldi
Data di Uscita: 28 Gennaio 2021
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 4.99
BILLIONAIRE BAD BOYS Series
#1. COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO (Tapping the Billionaire)
#1.5. Tapping Her
#2. COME INCASTRARE UN RUBACUORI (Banking the Billionaire)
#2.5 Banking Her
#3. Scoring the Billionaire
#3.5 Scoring Her
#3.6 Mother Fluffer
#3.7 Sleighed It
Sboccato e irriverente, sexy e divertente, il duo che si cela sotto lo pseudonimo Max Monroe colpisce ancora!
Cinque bacchette + un reggiseno per la protagonista. Cassie è indipendente, sboccata, irriverente, sexy, zero romantica e un sacco di altre cose che dovrebbero renderla antipatica ma invece no! Cassie piace perché rimane sempre fedele a se stessa… anche se a un certo punto del romanzo una delle cinque bacchette avrei voluto usarla per ficcarle un po’ di sale in zucca… ma comunque si salva in calcio d’angolo, o forse dovrei dire all’ultimo “thacth” down.
«Ti fidi che sia io a scegliere?»
Annuii con la testa e sostenni il suo sguardo. Dovevo assicurarmi che avesse capito. Che nonostante tutte le frasi senza senso che avevo sparato, avevo davvero bisogno di lui. Perché mi rendeva una versione migliore di me sessa. Non diversa. Non peggiore. Un modello più nuovo e migliorato. «Mi fido di te per qualsiasi cosa.»
Cinque bacchette + una confezione maxi di pappa reale per il protagonista. Thatcher, per gli amici Thatch (e io dopo la lettura del romanzo sono una sua intima amica ormai) è semplicemente FAN-TA-STI-CO. Sexy da impazzire, (ricco), simpatico, dolce, premuroso, ha spirito di avventura (fiuto per gli affari), creativo e… be’ insomma… è proprio l’uomo che tutte vorrebbero ma ahi-noi, ha occhi (mani e bocca) solo per Cassie. Fortunella, altro che Pazzerella come la chiama lui…
Thatch era seduto alla sua grande scrivania di mogano. Gli occhi castani dietro a un paio di occhiali sexy, erano privi del loro accento giocoso. Era evidente che fosse concentrato e immerso in qualsiasi cosa si dicesse all’altro capo della cornetta. Non alzò lo sguardo finché non sentì la serratura scattare con un semplice clic.
Quattro bacchette per la sensualità e il romanticismo. Una caratteristica delle autrici è quella di amalgamare il lato romantico/sexy della storia con l’umorismo, nel precedente romanzo questa cosa era riuscita perfettamente in questo, secondo me, c’è tanto sesso sboccato e non abbastanza sensualità con il risultato che le scene sono più tecniche e un po’ meno coinvolgenti.
Feci del mio meglio per ascoltare le indicazioni di Cassie, i gemiti e i lamenti e le velocità del suo respiro. Le serviva più veloce o più lento? E la pressione era quella giusta? La risposta non era mai la stessa, e io lo adoravo.
Quattro bacchette per lo stile e la struttura. Come il precedente è scritto in prima persona al passato con il punto di vista alternato tra i due e qualche incursione degli stessi personaggi (Cassie e Thatch). La bacchetta che manca è dovuta al fatto che in certe cose si dilungano troppo inserendo anche avvenimenti che di fatto non aggiungono nulla alla storia anzi, appesantiscono un po’ la brillantezza della vicenda.
Cinque bacchette per l’ambientazione. New York è sempre New York.
Attenzione, Impertinente in vista!
Riguardo la condom challenge… qui il problema è bello che
risolto: spunta fuori la prima volta e poi ci vengono risparmiati i dettagli
riguardanti la collocazione delle bustine prima dell’uso (e per fortuna perché
altrimenti servivano circa una cinquantina di pagine in più!)
A chi può piacere questo romanzo?
Piacerà a chi ama i milionari giovani e sexy.
Piacerà a chi cerca un romanzo per sorridere, eccitarsi, patire un poco e ancora ridere.
Chiudo dicendo che questo romanzo è autoconclusivo ma fa parte di una serie di tre romanzi sui “Bad boys billionaire” che sono Kline (Tapping the billionaire), Thatch (Banking the billionaire) e Wes (Scoring the Billionaire).
Non è necessario che vi dica che voglio leggere anche la storia di Wes!Max Monroe è lo pseudonimo di due autrici che scrivono a quattro mani, se volete dare un’occhiata al loro sito, trovate anche un video simpaticissimo dove raccontano di loro.
https://www.authormaxmonroe.com/Bye Bye alla prossima.
Scrivi un commento