Ciao Impertinenti
vi segnaliamo l'uscita di RICCO E RIBELLE, primo romanzo della serie "Rush" scritta da Vi Keeland e Penelope Ward.

Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 28 Dicembre 2020
Prezzo:  Ebook € 5.99

Trama: Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla

Bestseller del New York Times
Dalla coppia più irriverente del romanzo rosa
«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille.»

Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Leggere questo romanzo ti dà una carica incredibile!»
«Questa storia è stato tutto ciò di cui avevo bisogno. Vi e Penelope non smettono mai di sorprendere, i loro libri mi hanno ipnotizzata dalla prima pagina.»
«La trama riesce a catturarti, scuoterti e non lasciarti più.»

 
 
RUSH Series
#1. RICCO E RIBELLE ( Rebel Heir)
#2. Rebel Heart
 


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN