Abbiamo il piacere di ospitare il Cover Reveal di PACTUM GEMINI, il secondo romanzo della serie Paranormal Romance "Pactum" di Barbara Riboni.

Genere: Paranormal Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 15 Dicembre 2020


Trama: Max e Alice vivono finalmente insieme nella Domus di famiglia dei vampiri di Roma. La minaccia del Triumvirato Russo e della follia di Dorian è solo un lontano ricordo, ma un'altra grande prova si presenterà presto nella loro vita. 
Le settimane sono trascorse e il parto di Alice è sempre più vicino. Max sa che il destino della sua compagna è quello di morire dandoli alla luce e vive quella scadenza come una sentenza. 
Ma suo fratello Alessandro e la tenace Zelda, medici da centinaia di anni, hanno un piano per salvare la ragazza e la speranza rimane accesa nel suo cuore.
Alice è consapevole del rischio che corre ma i gemelli per lei valgono più della sua stessa vita e affronta il loro arrivo con la gioia di qualsiasi madre in attesa. 
Ha una richiesta però … che sconvolgerà il mondo della famiglia Domini e del popolo dei vampiri di Roma.
In un continuo alternarsi di problemi e soluzioni vedremo i protagonisti affrontare momenti drammatici e situazioni divertenti in un susseguirsi di eventi inaspettati che li porteranno ad un finale mozzafiato. 

Serie "Pactum"
#1. Pactum Vampiri
#1,2. Zelda – Ad Novam Vitam (spin off)
#1,3. Carlos, Inopinatum Munus
#2. PACTUM GEMINI




L'autrice:
Barbara Riboni è’ nata il 18 dicembre 1968 a Milano dove vive insieme a suo marito Saro.
Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande sono i libri fantasy. 
Pactum Vampiri, vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto 2013 è il suo romanzo di esordio. Su richiesta delle lettrici sono stati successivamente pubblicati due racconti brevi, spin-off del romanzo: "Zelda - Ad Novam Vitam" e "Carlos - Inopinatum Munus". 
Altri libri
“Hydra - Il Segreto degli Abissi “ 2014
“Sposa per una notte”  nell'antologia di benificenza “Together” 2020




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN