Buona domenica Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del terzo e ultimo capitolo della serie "I Custodi di Scozia" scritto dalla bravissima Linda Kent.
Siete curiose di leggere LE STELLE DELLE HIGHLANDS?


Genere:
Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 08 Dicembre 2020
Prezzo: € 9.99 - Ebook € 3.99

Trama: Highlands, 1745
Malcolm Sinclair ha sempre ignorato la verità sul proprio padre, Bruce. La scoperta del suo diario gli svela una lunga storia d’amore, di odio e di riscatto, così per onorarne la memoria Malcolm decide di diventare a sua volta un Cavaliere dell’Unicorno e di mettersi al seguito del principe Charles Stuart, di cui la Scozia attende l’arrivo. Malcolm è audace e leale proprio come lo era Bruce, ma non intende commettere l’errore che ha segnato la vita di suo padre, dunque è risoluto a non innamorarsi e a respingere la folle attrazione che prova per l’incantevole Leslie di Clanranald.
Dal canto suo, la ragazza ha sofferto troppo per la causa giacobita: ha chiuso a chiave il proprio cuore ed è decisa a non cambiare idea. Neppure per l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato o per tutte le stelle del cielo...

LE STELLE DELLE HIGHLANDS è il terzo volume della serie I custodi di Scozia.
Il primo e il secondo volume, La Valle Segreta e Il cavaliere dell’Unicorno, sono stati pubblicati da Amazon Publishing rispettivamente a luglio 2019 e a marzo 2020. Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi.

I CUSTODI DI SCOZIA
#1. LA VALLE SEGRETA
#2. IL CAVALIERE DELL'UNICORNO
#3. LE STELLE DELLE HIGHLANDS

 

Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.

Linda Kent ha pubblicato altri romanzi storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Una notte d’autunno (2016), Gelsomino Indiano (2018), L’albero dei desideri (2019), Orgoglio e sentimento (2020). E in self publishing: Biancospino (2016), Nella Tana del leone e Nobile Guerriero (2017), oltre alle novelle Come seta e La maschera di velluto.

Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie riguardo all’autrice e ai suoi romanzi.
Sito: www.lindakentauthor.com
Fb: www.facebook.com/lindakentromance/; www.facebook.com/linda.kent.5076
Twitter: twitter.com/lindalindakent
Instagram: www.instagram.com/linda.lindakent/
Pinterest: www.pinterest.it/lindakent5076/


    
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN