Ciao Impertinenti,
oggi vi segnaliamo LA BIBBIA DEGLI SPOILER, una guida che i cinefili non possono lasciarsi scappare.


Genere:
Guida
Casa editrice: Movieplayer Edizioni
Data di Uscita: 29 Ottobre 2020
Prezzo: € 9.40

Trama: 666 titoli, dei quali 100 appartengono a serie televisive, che includono pietre miliari del grande e piccolo schermo tanto quanto i maggiori successi degli ultimissimi anni. Un piccolo libro oggetto, con un design ideale per essere esposto con orgoglio sugli scaffali di cinefili e non.

Al suo interno, oltre a un’accurata introduzione a cura di Luca Liguori, si susseguono senza soluzione di continuità i 666 titoli selezionati, ognuno dei quali accompagnato da uno spoiler ironico e irrispettoso, che rispecchia il lavoro alle spalle della stesura del libro. Dieci addetti ai lavori che si sono confrontati con passione su film e serie televisive, riversando all’interno del testo il clima ironico e dissacrante che ha accompagnato il lavoro congiunto della squadra di autori.


Un libro ironico, irriverente e fuori dalle righe che non può mancare nelle case di tutti i cinefili pronti a ridere e sorridere dei propri film e serie tv preferiti. Una piccola e imperdibile bibbia che, se da un lato strizza l’occhio a chi ha già visto i titoli proposti, col suo approccio divertente e dissacrante punta a stuzzicare la curiosità di chiunque. Un libro che regala, pagina dopo pagina, piccole dosi di buonumore, includendo e giocando su quella spoilerofobia della quale, vista più da vicino, emerge anche e soprattutto il lato comico.


 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN