Ciao Amiche Impertinenti! Torna Elle Kennedy con il romanzo IL MIO RISCHIO SEI TU, secondo capitolo della serie "Briar U".


Genere: New Adult
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 23 Aprile 2020
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 4.99

Sinossi: Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.
«Elle Kennedy è la dea del romance. Questo libro è unico: divertente, sexy e appassionante.»

Brenna ha bisogno dell’aiuto di Jake per ottenere un tirocinio, ma lui è l’ultimo ragazzo al mondo che dovrebbe frequentare

«Elle Kennedy è la dea del romance. Questo libro è unico: divertente, sexy e appassionante.»
Penelope Ward
 
«Questa autrice è la regina dei romanzi di odio/amore. Il mio libro preferito dell’anno.»
Vi Keeland
 
«Una serie che si scalda a ogni capitolo!»
Sarina Bowen


BRIAR U Series
#1. RESTA CON ME PER SEMPRE (TheChase)  
#2. IL MIO RISCHIO SEI TU (The Risk) 
  #3. The Play


 
Elle Kennedy

È cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha pubblicato la Campus Series, che comprende Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimento e L'imprevisto, e il romanzo Resta con me per sempre. Il mio rischio sei tu è il primo romanzo della Briar U Series.





                
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN