Care Impertinenti siamo a una nuova settimana con la rubrica 5 Cose Che... ideata dal blog Twins Books Lovers, e anche questa volta abbiamo un'ospite speciale: JENNY ANASTAN!



Autrice di Save me, Se il nostro amore non basta, Timeless, Resta con me, Scritto sulla neve, King, Con te non ho paura, Love me, Resto con te, Reality love, Con il cuore a pezzi Cantami d'amore; tradotta in inglese e in tedesco; Jenny Anastan è qui oggi a giocare con noi alle 5 cose che e a rispondere ad alcune nostre curiosità! 
Siete pronte? 



Ecco intanto l'argomento di oggi: 
5 serie tv preferite imperdibili su NETFLIX
Le scelte di Jenny:
1. Narcos
2. Stranger Things
3. The Crown
4. Dark
5. Santa Clarita Diet

1. Dove prendi ispirazione per scrivere i tuoi libri?
Ovunque. 
Da quello che mi circonda, da notizie, vacanze immagini. Non c’è qualcosa di preciso, arriva e BOOM.  

2. Quando inizi a scrivere una nuova storia, sai già tutta la trama, oppure ti lasci trasportare dai tuoi personaggi?
So da dove partire e dove voglio arrivare. A grandi linee anche quello che accade, ma nel mezzo mi lascio trascinare mano a mano che la storia si sviluppa. I personaggi tendono a prendere il sopravvento. 😉

3. Qual è l’ultimo libro che hai letto?
L’ultimo libro che ho letto è: Spiacente ma non sei il mio tipo di Anna Zarlenga. Molto divertente. 

4. Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Sto per pubblicare Surrender e prima del Rare di Roma uscirà il secondo della serie (tutti autocolclusivi). Poi il terzo ma se ne parla per il 2020.

5. Qual è la domanda che hai sempre desiderato farti fare in un’intervista, ma che nessuno ti ha mai fatto? Come risponderesti?
Mi hanno domandato di tutto, credo non ci sia nulla che non mi hanno chiesto in questo anni. Ora faccio io una domanda a voi: la vostra Serie Netflix (originale) preferita?
Ti dico l'ultima che ho visto: IMMORTALS, serie originale di Netflix TURCA! Veniamo catapultati nel mondo dei vampiri; una figata pazzesca!


Grazie Jenny per essere stata qui con noi e ricordiamo alle nostre lettrici che presto potremo leggere SURRENDER.
Nell'attesa tutte a comprare SAVE ME:

Save me di Jenny Anastan
Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self
Data di Uscita: Febbraio 2019
Prezzo: € 1.99

Sinossi: New York.
Savannah sembra avere tutto ciò che desidera: un bel fidanzato, soldi e un futuro assicurato nell’élite di Manhattan. Ma l’apparenza è spesso bugiarda, e lei custodisce gelosamente due segreti che nessuno dovrà mai scoprire.
Certe macchie però sono difficili da cancellare, e ad accorgersi che qualcosa non va è l’ultima persona che si sarebbe mai immaginata: Ryan, il migliore amico del suo fidanzato.
Ryan non è come loro: è cresciuto nei bassifondi, in bilico tra ciò che è stato e ciò che vorrebbe essere, in costante lotta con se stesso per costruire quel futuro che a lungo gli è stato negato.
Ma basta una notte, un errore, e tutto cambia per entrambi in modo definitivo, perché il sapore del peccato non è così facile da dimenticare.
Lei lo trascina nel suo inferno.
Lui vorrebbe proteggerla, ma al contempo distruggerla.
Chi riuscirà a salvarsi


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN