Ultime recensioni

venerdì 22 marzo 2019

FHH Challenge - Team Jaime: Insieme per la vittoria. Storia di un'amicizia

Buongiorno Impertinenti, 
oggi è l'ultima tappa della Four HotHoles Challenge (FHH), ovvero la challenge tra blog in collaborazione con la casa editrice Always Publishing in occasione della pubblicazione italiana della serie romance Sinners of Saint di L.J.Shen. 


Quattro personaggi, quattro squadre, un solo team vincitore!
Il nostro blog appartiene al TEAM JAIME, ma in questa tappa jolly abbiamo un ospite speciale: VICIOUS

Le sfide si svolgeranno sulla pagina facebook ufficiale L.J. Shen - The Saints' series Italia che prima della sfida condividerà tutte le tappe create dai vari team. Dalle 13.00 sulla pagina ufficiale partirà la votazione tramite reactions. 


Per votare il TEAM JAIME (o in questo caso #Jaime&VicInsiemePerLaVittoria) dovrete usare il LIKE (Pollice in su). Vince la sfida la squadra che totalizza più reactions entro le 22.


«Gli amici sono parenti che vi scegliete da soli.»
Eustache Deschamps

Per chi ha letto Vicious. Senza vergogna, sa bene di cosa parliamo: l'amicizia che lega i quattro FHH è qualcosa di magico e indelebile. Ma tra Jaime e Vicious c'è qualcosa di ancora più profondo


«Un amico è uno che ti conosce come sei, che capisce dove sei stato, che accetta quello che sei diventato, e che tuttavia, gentilmente ti permette di crescere.»
William Shakespeare


Jaime e Vicious sono migliori amici, sono fratelli, sono gli opposti che si compensano. Vicious rude e spietato, Jaime socievole e riflessivo. Vicious si comporta male, Jaime lo rimette in riga. Jaime non ci sta più con la testa, Vicious lo riporta sulla giusta via. Sono due metà perfette della mela dell'amicizia e possiamo dimostrarvelo con alcuni piccoli estratti (senza spoiler). 


Siete pronti a conoscere un'amicizia che va al di là del tempo? 


«Vicious non è un gran modello da seguire. Sta solo facendo una piccola pausa fino a che non tornerà a bruciare questa città. Lo sappiamo entrambi.»
Jaime scosse la testa, comparve un sorriso triste sul suo volto. «Anche se lo facesse, lo aiuterei ad accendere la miccia. Gli HotHoles restano uniti. Questo è quello che siamo.»



Sono tornato a Todos Santos il martedì seguente, lasciando Vicious e Jaime insieme. Sembravano divertirsi senza di me, essendo BFF (Migliori amici) e tutto il resto. Quindi ho deciso di lasciargli lo spazio di cui avevano bisogno per provarsi il make up a vicenda, provare i tampax o qualsiasi cosa le ragazzine facciano insieme. Perché sul serio: quei due sono davvero troppo in simbiosi per essere dei maschi.



«Quando atterra Jaime?» Il mio migliore amico stava venendo da Londra per me.



«Amico mio accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace… Al di là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo.» 
Antoine de Saint-Exupéry




E per finire... ecco a voi il BOOK TRAILER di INFAMOUS. SENZA VERGOGNA di LJ Shen, la novella dedicata a Jaime che uscirà prestissimo per la Always:



La nostra tappa finisce qui, ma ricordatevi alle 13 di andare a votare per il nostro TEAM! E speriamo nel vostro supporto anche il 28 marzo per la FINALISSIMA!
#Jaime&VicInsiemePerLaVittoria


N.B. Le citazioni tratte dai libri di LJ Shen presenti in questo post sono traduzioni amatoriali e non ufficiali. Ci siamo prese la licenza poetica di modificare qualche parola per non spoilerare nulla.


Nessun commento:

Posta un commento