Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo l'uscita del libro WILD COLLISION di Micaela Smeltzer. Questo romanzo è il primo della serie "The Wild" ma state tranquille, ogni romanzo ha protagonisti differenti.


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: 11 Aprile 2020
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Hollis Wilder, frontman dell’emergente band The Wild ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima:
Stare lontano dalla figlia di Hayes.
Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell’industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza.
Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare.
Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?


THE WILD Series
#1. WILD COLLISION
#2. Wild Flame




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN