Ciao Impertinenti,
oggi vi parliamo del secondo capitolo della serie "Pucked" di Helena Hunting.
Siete curiose di conoscere la nostra opinione del romanzo EQUIVOCI D'AMORE?


Genere: Sport Romance
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 25 Febbraio 2021
Prezzo: Ebook €3.99

Trama: Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie? 
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. 
Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli. 
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza. 

Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà? 

Uno dei rosa più attesi del 2019 per Goodreads.

PUCKED Series
#1. PENALITA’ D’AMORE (Pucked)
#2. EQUIVOCI D’AMORE (Pucked Up)
#3. Pucked Over
#4. Forever Pucked
#4.5. Pucked Under
#5. Pucked Off
#5.5 Get Inked
#6. Pucked Love 
 

Avete voglia di una lettura leggera, anzi leggerissima? Qualcosa che non vi faccia pensare a niente in questo periodo in cui siamo tutti esauriti? Allora quest'ultima uscita della Hunting fa proprio al caso vostro.
Buck, il nostro protagonista, è un po' una Bridget Jones in versione maschile, nel senso che sembrano capitare tutte a lui, perché a differenza di Bridget lui è figo, ricco e pure famoso. E attraverso il suo punto di vista, viviamo la sua storia con Sunny, sorella di Alex, che avete avuto modo di conoscere nel primo volume di questa serie.
Una storia fatta tutta di fraintendimenti, incomprensioni ed equivoci che più volte allontaneranno i nostri due protagonisti.

«Le storie serie sono sempre così complicate?»
«Non sempre. Ma le storie migliori sono quelle per cui vale la pena lottare»

E Buck lotta contro Alex, i dubbi di Sunshine e soprattutto la sua tendenza a ficcarsi sempre nelle situazioni più assurde per un amore in cui crede per la prima volta nella sua vita.
Sunny, invece, resta un po' sullo sfondo e a dirla tutta non mi ha fatto molta simpatia, forse solo verso la fine. Sembra non volerlo quanto Buck, ed è spesso succube dell'opinione altrui, anche se poi drizza finalmente la spina dorsale.
Divertentissimi gli scambi di battuta tra Buck e Violet che mi hanno strappato più di un sorriso.
Piccanti le scene ravvicinate tra Buck e Sunny, descritte senza mielosi fronzoli.
Il romanzo è autoconclusivo ma, per avere una panoramica generale e approfondita, consiglio di leggere anche il primo della serie, perché è da lì che si dipanano i rapporti tra i protagonisti.
In questo secondo volume c'è già un accenno a quelli che credo saranno i prossimi protagonisti e prevedo scintille.
Come sempre buona lettura impertinenti.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN