Ultime recensioni

domenica 7 febbraio 2021

[Segnalazione] MOLTO RUMORE PER TE - Samantha Young


Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del romanzo MOLTO RUMORE PER TE romance autoconclusivo scritto da Samantha Young.


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Quixote Edizioni
Data di Uscita: 02 Febbraio 2021
Prezzo: € 16.00 - Ebook  4.99

Trama: Dopo aver lasciato all’improvviso il suo lavoro, subito dopo essere stata scavalcata nell’ottenere la tanto agognata promozione, alla trentatreenne Evie Starling serve un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Spinta dall’impulsività, programma una vacanza in una libreria in un pittoresco villaggio di pescatori in Inghilterra, dove la proprietaria affitta l’appartamento proprio sopra il negozio di libri, Molto rumore per i libri, consentendo agli affittuari di gestire l’attività durante il periodo del loro soggiorno. Essendo da sempre amante di Shakespeare, rimane subito attratta dal fascino del negozio e dall’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Non appena giunge a destinazione, conosce gli affascinanti abitanti del villaggio, incluso Roane Robson, un attraente allevatore del posto che tenta di sedurla con le sue amichevoli avances, che la spingono a desiderare di restare molto più di del previsto.

Dall’Autrice di “Sei bellissima stasera” – On Dublin Street. Tradotta in più di 30 paesi.

~ Un’intima e confortevole libreria, in un piccolo villaggio inglese, offre un mondo di possibilità a Evie Starling, in questa nuova e affascinante commedia romantica di Samantha Young, Autrice bestseller New York Times, USA Today e Wall Street Journal.

~ Assolutamente delizioso e avvincente. – Kristen Callihan, Autrice bestseller del New York Times. 

~ Un libro davvero sexy! Consigliato vivamente. – USAToday.com

~ Samantha Young crea una meravigliosa storia d'amore con personaggi adorabili e sfaccettati che non vogliono altro se non ciò che tutti desiderano: qualcuno che li ami, al di là di tutto. – RT Book Reviews


Nessun commento:

Posta un commento