Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del romanzo IL RAGAZZO IDEALE scritto a quattro mani da Sarina Bowen & Elle Kennedy.


Genere:
 Romance Contemporaneo
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 11 Febbraio 2021
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 4.99

Trama: Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.

 

L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.

Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.

Peccato che Blake sia di tutta altra idea.

Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?

 

Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!

 

Un matrimonio esilarante,

una stella dell’hockey dal cuore tenero

e tanti cagnolini da salvare:

è la ricetta perfetta per innamorarsi! 


Il ragazzo ideale è un romanzo autoconclusivo ed è il primo romanzo della serie WAGs.

«Se dovessi scegliere due autori con cui fare squadra, sarebbero Sarina Bowen e Elle Kennedy.» Colleen Hoover

«Sarina Bowen ed Elle Kennedy hanno dimostrato ancora una volta di essere una formidabile squadra. Mettile insieme e otterrai una storia magica che ti scalda il cuore e ti fa sorridere.» Reading Frenzy Book Blog


Elle Kennedy è un autrice bestseller di importanti testate come New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Elle è cresciuta nei dintorni di Toronto. Sin dalla più tenera età, sapeva già di voler diventare una scrittrice e si è data da fare per inseguire il suo sogno. Ama scrivere di eroine forti e di affascinanti uomini alpha, sempre con un pizzico di pericolo e un bel po’ di sensualità per tenere le sue storie estremamente interessanti! I lettori italiani l’hanno conosciuta e apprezzata grazie ai romanzi della Briar University series, Il Contratto, Lo Sbaglio, Il tradimento e L‘ imprevisto.


Sarina Bowen è un’autrice di storie d’amore seducenti e combattute originaria dalle Green Mountains, nel Vermont. Sarina ama sciare, pattinare e godersi del buon cibo. Vive con la sua famiglia, otto polli ed equipaggiamento da sci e da hockey in abbondanza nella Contea di Windsor. In Italia, Always Publishing ha già pubblicato il bestseller Brooklyn in Love, Un amore da principianti e altri due romanzi scritti insieme a Elle Kennedy: Io+Te e Insieme.




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN