Ciao Amiche Impertinenti!Torna in Italia Leisa Rayven con il secondo capitolo della serie "Masters of Love".Siete pronte a leggere PROFESSOR FEELGOOD?



Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice:Newton Cmpton
Data di Uscita: 16 Marzo 2020
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 2.99

Sinossi: L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante la sua scarsa fortuna con gli uomini, crede fermamente nei sospiri struggenti e nell’amore eterno. Certo, anche l'occhio vorrebbe la sua parte… ma lei non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti. Almeno fino a oggi. Cercando su Instagram, Asha si imbatte nel profilo di un certo Professor Feelgood: le basta guardare le sue foto per rimanere folgorata. E le parole che accompagnano i post sembrano parlare direttamente alla sua anima. Dato che è alla disperata ricerca di un bestseller che possa tirare fuori dai guai la sua casa editrice, Asha decide di puntare proprio su di lui (e sui suoi milioni di followers). Appena firmato il contratto, però, la vera personalità del "professore" viene subito alla luce: arrogante, irruento, l’esatto contrario di ciò che Asha vorrebbe in un uomo. Lavorare con lui si prospetta un vero incubo. E come se non bastasse l'attrazione che provano entrambi diventa ogni giorno più difficile da ignorare...


“Masters of Love” series
#1. MISTER ROMANCE (Mister Romance)
#2. PROFESSOR FEELGOOD (Professor Feelgood)
#3. Doctor Love





Leisa Rayven
è un’autrice bestseller internazionale. Se non scrive, probabilmente sta mangiando guacamole. Vive in Australia. La Newton Compton ha pubblicato Mister Romance e Professor Feelgood.



          
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN