Ciao Impertinenti,venite a leggere la nostra opinione al nuovo romanzo di Leisa Rayven, MISTER ROMANCE.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 25 Maggio 2019
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Potrebbe essere l'uomo dei tuoi sogni...
A pagamento


Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.


«Chiunque ami i romanzi d’amore non può perdersi questo libro.»

«Penso che Mister Romance abbia raggiunto un nuovo livello nella scala di fascino dei protagonisti maschili.»

«Divertente, sexy e romantico. Un libro stupendo!»


Care impertinenti,
oggi vi parlo di una delle ultime uscite della Newton Compton: MISTER ROMANCE di Leisa Rayven.

Appena ho letto la trama di questo libro ho deciso che sarebbe stata una delle mie prossime letture perché l’ho trovata da subito originale e differente dalle altre.

Abbiamo tra le mani un caso speciale: pare che ci sia un uomo soprannominato ‘Mister Romance’ che si fa pagare migliaia di dollari per un appuntamento da donne che nella maggior parte dei casi sono sposate e anche molto conosciute nell’alta società.
Eden, una giornalista che si occupa di articoli scadenti, vuole intervistare questo uomo misterioso e irraggiungibile per riuscire ad avere una carriera da giornalista più promettente e soddisfacente.

Devo ammettere che nei primi tre capitoli del libro sono stata tentata di abbandonare la lettura, finché un’epifania mi ha colpito e tutto mi era diventato più chiaro. Sono scoppiata a ridere scioccata per non averlo capito subito, non vi dirò nulla più di questo per non rovinarvi l’effetto speciale.

Ci ritroviamo così a leggere delle schermaglie tra Max, un uomo che dona fantasie romantiche a donne ricche e che cerca in tutti i modi di redimersi e cambiare, ed Eden, una donna cinica che si tiene lontana dall’amore. Una donna cocciuta e testarda dotata di un’idea dell’amore malsana, forse. Ella crede che non valga la pena innamorarsi perché alla fine l’unica certezza che si ha è la sofferenza, lei stessa tra l’altro è convinta di non essere degna di amore, questo sin dalla tenera età. Entrambi hanno degli scheletri nell’armadio e questi verranno fuori grazie a una scommessa che prevede tre appuntamenti tra loro.
Se Eden si innamorerà di Max, la sua carriera da Mister Romance sarà salva.
Ma cosa succede quando i sentimenti colpiscono entrambi?

Il libro prevede solo il punto di vista di Eden e grazie a questo imparerete a conoscerla e ad entrare nella sua testa dura. Credo che insieme a lei proverete quella paura di lasciarsi andare a emozioni spaventose e verrete trascinati dal bel Mister Romance.

Scoprire cosa si cela dietro a questi due personaggi così particolari e, soprattutto, la curiosità di capire come sia nato questo uomo che dona romanticherie, mi hanno fatto divorare questo libro.
Sono sicura che ognuno di noi, chi più e chi meno, ha desiderato trovare una persona che fosse come quelli che di solito troviamo nei libri che leggiamo. Chi desidera un biker, chi vuole un marine o chi semplicemente un incontro casuale che porti a romanticismo e schermaglie.

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella e apprezzata, e forse questi personaggi riescono in questo obiettivo. Forse è mancato qualcosa nella narrazione, ma consiglio assolutamente questa lettura.

Spero incontriate anche voi il vostro Mister Romance impertinenti e buona lettura!

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN