Dall’autrice de "La Saga dei Gardella", Colleen Gleason, una nuova, appassionante serie tra giallo e fantasy sullo sfondo di una Londra Steampunk che non ti aspetti. 
IL CASO DELLO SCARABEO MECCANICO, 1° libro della serie "Stoker&Holmes", è uscito il 29 Aprile!

L'autrice sarà presente al RARE19 che si svolgerà a Roma il prossimo 28 Settembre 2019! ♥

Genere: Steampunk
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 29 Aprile 2019
Prezzo: Ebook € 7.99

Sinossi: Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma se sei la sorella di Bram Stoker e tuo zio è Sherlock Holmes be’, dare la caccia ai vampiri e risolvere misteri ti viene… naturale.

E quando una ragazza viene trovata morta e di un’altra non si hanno più notizie, nessuno è più qualificato di loro per lanciarsi nelle indagini!

La coraggiosa Evaline e la razionalissima Mina dovranno dunque superare la loro rivalità, destreggiarsi tra le avances di tre misteriosi gentiluomini e risolvere il caso, avendo a disposizione un solo indizio: uno bizzarro scarabeo egizio.

La tensione è alle stelle, i paletti affilati e le armi pronte: se Stoker e Holmes non riusciranno a scoprire quale minaccia incombe sulle più belle fanciulle dell’alta società londinese… le prossime vittime potrebbero essere loro!


Serie "Stoker&Holmes"
#1. IL CASO DELLO SCARABEO MECCANICO
#2. The Spiritglass Charade (prossimamente)
#3. The Chess Queen Enigma
#4. The Carnelian Crow
#5. The Zeppelin Deception



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN