Ultime recensioni

lunedì 6 maggio 2019

Nasce MORE STORIES: la casa editrice vicina a lettori e autori. Una nuova realtà per tutti gli amanti dei libri!

Care Impertinenti, 
oggi vi parliamo di MORE STORIES, la casa editrice neonata di cui siamo certe tutte vi innamorerete!
Siamo state loro ospiti e abbiamo potuto chiacchierare e farci raccontare i loro progetti futuri.

More Stories è una casa editrice, un’agenzia letteraria e una web agency. Il loro obiettivo è dare spazio agli autori più promettenti e regalarci sempre nuovi romanzi ben curati e appassionanti.


More Stories inizierà la sua avventura con promozione web, i romanzi saranno disponibili su Amazon e si potranno ordinare in cartaceo grazie al Print on demand, ma non si precludono nuove strade per il futuro.



È una casa editrice moderna, composta da un team giovane e che fa dell’amore per i libri il proprio cavallo di battaglia. Al centro dei loro interessi c’è l’autore, il cuore del lavoro, ma anche i lettori. Sperano di creare una community vasta, dove ognuno di noi può scegliere il suo finale, dove la qualità del prodotto è sempre al massimo.



More Stories è alla ricerca di nuovi autori, nuovi talenti con stile scorrevole e idee potenti. Potete inviare il vostro manoscritto o chiedere maggiori informazioni tramite l’email: 
manoscritti@morestorises.it


Se More Stories riterrà la vostra opera valida, inizierete un
bellissimo percorso per valorizzare e promuovere il vostro romanzo. More Stories curerà l’editing, realizzerà la vostra copertina d’effetto, studierà la giusta strategia promozionare su misura per voi! Grazie ai rapporti con gli store digitali, avrete il vostro libro pubblicizzato al meglio.


Essendo anche un’agenzia letteraria, l’autore avrà maggiore possibilità di successo. Avere alle spalle un'agenzia letteraria significa entrare in contatto con le più grandi realtà editoriali italiane ed estere e allo stesso tempo che si crei l’eventualità che le vostre storie arrivino sulle scrivanie dei più prestigiosi produttori di film e serie televisive. 

Tra i loro autori potete trovare Amabile Giusti, Lucille Bauman, Antonella Maggio e Andrew Levine.


Il loro grido di battaglia?! Semplice: 
Più libri, più parole, più storie!”. 
Come non essere d’accordo :D


Seguite MoreStories sui social (e presto sul sito web!)
Instagram @morestories.it

E non perdetevi il loro titolo di debutto:

Di tutte le virtù di Virginia Dellamore alias Amabile Giusti! 
Genere: Romanzo storico 
Casa editrice: More Stories 
Data di Uscita: 22 Aprile 2019 
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: Prudence Darcy non fa onore al proprio nome: è ribelle, caparbia, impulsiva e desiderosa di vivere intensamente. La madre fa di tutto per tenere a freno le sue stravaganze e ha imposto a lei e alla figlia maggiore, la dolce e bellissima Hope, di conquistare due facoltosi partiti e di fare due matrimoni eccellenti. Ma Prudence è anticonformista anche in questo: ben lontana dal temere la povertà e il disprezzo sociale, non desidera sposarsi per interesse e, anzi, non desidera sposarsi proprio. Il matrimonio, ne è certa, la priverebbe della libertà di cui ha bisogno più della stessa aria.
È con spirito spericolato, dunque, che Prudence si appresta ad affrontare la sua prima Stagione a Londra. Vuole divertirsi il più possibile, vedere luoghi nuovi e conoscere gente interessante, prima di tornare alla quiete del suo piccolo villaggio nel Derbyshire. Durante una festa in maschera ai Vauxhall Gardens, la sua fame di avventura pare trovare pane per i propri denti. Lì, infatti, incontra un uomo affascinante che la incuriosisce molto. Subito avverte una profonda affinità fra di loro: entrambi giovani, entrambi squattrinati, entrambi bisognosi di evadere da una vita di regole e rinunce. Se Prudence credesse al colpo di fulmine e non fosse scettica riguardo all’amore in generale, penserebbe quasi di aver perso la testa per il misterioso sconosciuto dagli occhi blu di cui conosce il nome, Lawrence, e poco altro. Ma Lawrence non è chi le ha detto di essere. Non si chiama neppure Lawrence, e non intende rivelare a nessuno la sua vera identità: quella di Lord Terence Auckland, un duca tutt’altro che povero, con molti ragionevoli motivi per voler mantenere l’anonimato.

Sullo sfondo di una Londra Regency allegra e gaudente, durante una primavera contraddistinta da imprevisti ora divertenti ora pericolosi, la storia di un legame inaspettato e inaspettatamente forte fra due anime più simili di quanto avrebbero mai immaginato.
Potrà, però, un’amicizia nata da una bugia trasformarsi in amore?


More Stories:


Nessun commento:

Posta un commento