Oggi LaSimo ci parla di BLACK, il primo libro dell'omonima serie Dark Romance di T.L. Smith edita dalla Hope Edizioni.

Genere: Dark Romance
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 27 Febbraio 2019
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Sono fedele, ma tradirò. 
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici. 
Sono un angelo, sì, il diavolo. 
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro. 
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero. 
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio. 
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.

Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati. 

Serie "Black"
#1. BLACK
#2. Red
#3. White
#4. Green

Liam ovvero Black è l'oscurità, è il diavolo in persona, tutto ciò che lo circonda è nero.
Lo spiraglio di luce che l'aveva avvolto se l'è portato via Rose 10 anni fa, quando a sedici anni l'aveva ammaliato con il suo sorriso raggiante e i suoi occhi azzurri come il ghiaccio; ma poi lei è scomparsa, portando via l'unico momento di serenità che aveva.

Black è un sicario professionista, uccide per lavoro e non ha rimorsi, né sensi di colpa, perché ha deciso di vivere senza sentimenti ed emozioni. Ha deciso che questa è la sua vita e nulla gli fa cambiare idea.
Lavora prettamente per il Coffin Soldiers Mc, un Moto Club che copre ogni angolo d'Australia. Tutti lo conoscono, tutti hanno timore di lui e solo due persone possono avvicinarsi: Hayden, un bambino che viene ripetutamente pestato dal patrigno, e Jake, il figlio del Presidente del Club, suo "fratello" e migliore amico. 
Come ogni sera va al club per bere e per farsi una donna, ogni sera una diversa; niente contatto, ne sentimento! Ed è li che si ritrova davanti quei lunghi capelli biondi non più brillanti ma sporchi e quelli occhi di ghiaccio ormai spenti!

"L'ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio."

Rose a 16 anni pensava di aver trovato l'amore, ma ben presto ha conosciuto un altro sentimento, il dolore! Amava quell'uomo e l'ha seguito credendo nella felicità e nelle promesse, ma dieci anni dopo è una donna distrutta, non c'è più nulla in lei; è stata usata, abusata, drogata... annientata! 
Quando riconosce in Black il suo "Liam", Rose cerca il coraggio di poter risorgere! Ha davanti il ragazzo che l'ha sempre capita, ma che ora è solo oscurità e non si lascia scalfire da niente e nessuno!

"Stupendo e completamente sfasciato al contempo. Adesso è un uomo, un uomo meravigliosamente affascinante. Un uomo che ha scelto di non dirmi chi era..."

Il personaggio di Rose da metà libro in poi diventa sempre più importante, c'è un netto cambiamento in lei; man mano che la droga diventa solo un brutto ricordo tira fuori la forza che ogni donna ha... è solo lì, lì sotto nascosta da qualche parte! Una donna sicura, pronta a migliorare, determinata a riprendere la sua vita in mano, ma il destino non è così clemente, non si può cancellare il passato!

"Vorrei farlo cessare, vorrei cancellare questo preciso istante. Il botto è il più agghiacciante che abbia mai udito."

Questo è tutto ciò che avrete da me, raccontarvi altro vorrebbe dire rovinare tutto! Questo libro è pieno di retroscena. Capitolo dopo capitolo mi sono innamorata dei loro sentimenti, dell'amore reciproco che provano ma che non sono in grado di esprimere perché in fondo sono dannatamente rovinati entrambi!
Ho apprezzato molto il fatto che l'autrice ha continuato a mantenere il carattere di Black, l'amore non l'ha cambiato, l'ha reso solo più forte e letale!
Non ho apprezzo alcuni punti, tante domande rimaste in sospeso e continuavo a proseguire con la lettura per capire. Alla fine le cose le ho intuite, ma è stato un po' logorante! 

Il libro è Dark romance, alcune scene sono descritte in modo talmente dettagliato da farvi accapponare la pelle; alcune di breve durata, ma che rende la lettura certamente accattivante.


 .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN