Care Impertinenti, 
è da oggi disponibile il secondo titolo pubblicato dalla casa editrice More Stories. LONELINESS di Andrew Levine vi aspetta su Amazon! 

Genere: Romance
Casa editrice: More Stories
Data di Uscita: 27 maggio 2019
Prezzo: e-Book € 2.99 - cartaceo € 13.99

Sinossi: "Tutto succede per una ragione". "Doveva accadere". "È destino". 

Romeo Whitmore si ripete queste parole da sempre, come un mantra. E quando un giorno, a sedici anni, si invaghisce di una ragazza intravista in metro, pensa che il grande momento sia arrivato. Per ritrovarla fa stampare centinaia di volantini, dandole appuntamento alla fermata dove si sono visti. Proprio lì, ad aspettarlo, c’è il suo destino, ma non è la ragazza della metro. È Eryn, dolce e sensibile, incuriosita dai volantini sparsi in giro per la città. Romeo ed Eryn si innamorano, e negli anni costruiscono un rapporto forte e maturo. Ma non hanno ancora fatto i conti con gli alti e i bassi della vita. 

Come impareranno a loro spese, ci sono bassi che tolgono il respiro, che lasciano un vuoto impossibile da riempire, che fanno male al cuore. E spesso, in una coppia, ciò che può salvare una persona finisce per distruggere l’altra.


Andrew Levine è una nostra vecchia conoscenza! La nostra Xania aveva adorato il suo precedente romanzo Love in the scars. Potete trovare la sua recensione a questo LINK


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN