Ciao Amiche Impertinenti!
Siamo felicissime di segnalarvi l’uscita di IL PRINCIPE DEL VENTO, quarto e attesissimo romanzo della serie “Angeli Caduti” della bravissima Angela White.


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Amazon Publishing
Data di Uscita: 10 Marzo 2020
Prezzo:  Ebook € 3.99

Sinossi: Jackson King è come il vento: può essere dolce brezza o feroce tempesta. Esmeralda Wax è vivace, anticonformista, fedele a se stessa e alle sue convinzioni.
Jackson ed Esme si detestano e si attraggono sin dai tempi del liceo, quando lui era il Re della scuola, bellissimo, ricco e ammirato, e lei la ragazza strana, emarginata e irrisa.
Anni dopo, Esme è diventata un’assistente universitaria e Jackson il presidente della multinazionale high-tech di famiglia. In comune hanno solo il grande affetto per la sorella di Jackson, Crystal. Finché una folle notte a Las Vegas sconvolge il corso del destino, costringendo entrambi a un accordo dalle conseguenze sensuali e imprevedibili. E sarà impossibile tenere al sicuro il cuore…

Tra odio e amore c’è una linea sottile. Ancora più sottile è quella tra odio e desiderio



Serie "Angeli Caduti"
#3. Come il sole e la luna
#4. IL PRINCIPE DEL VENTO



Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.
È l’autrice della serie romance medievale “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni, Di ghiaccio e d’oro, La rosa del drago, La luna dei desideri, Cuore di ghiaccio, Nel castello del lupo, La spada e il fiore), edita da Mondadori e da Amazon Publishing.
Il principe del vento è il nuovo romanzo autoconclusivo dell’acclamata serie contemporary romance “Angeli caduti”, dopo Buonanotte a chi non c’è, È subito l’alba e Come il sole e la luna (Amazon Publishing).





SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN