In arrivo a Febbraio CRAZY terzo ed ultimo romanzo della serie “Dive Bar” di Kylie Scott.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 10 Febbraio 2020
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 2.99

Sinossi: Eric ce l'ha messa davvero tutta per meritarsi una fama da donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine.
Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Ma Jean ha tutt'altro per la testa: è incinta e ha deciso di cambiare città per dedicare al bambino che porta in grembo tutta sé stessa. Di sicuro non intende perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, per quanto affascinante. Quello che Eric e Jean non hanno considerato è che il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo. E che persino un playboy incallito potrebbe desiderare di impegnarsi sul serio, una volta trovata la donna giusta...

"Dive Bar" Series
#1. DIRTY (Dirty)
#2. PRETTY (Twist)
#3. CRAZY (Chaser)


Kylie Scott
È un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick Series: Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento, Doppio gioco e la novella I disastri del cuore. Con Crazy continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty e Pretty.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN