Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo oggi l'uscita del romanzo TI SEI SCORDATO DI ME? di Mhairi Mcfarlane
Questo libro si prospetta una lettura romantica e divertente.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: HarperCollins
Data di Uscita: 25 Giugno 2020
Prezzo: € 14.25 - Ebook € 6.99

Sinossi: Non c’è niente di peggio che essere licenziati dal peggior ristorante della città, tranne forse arrivare a casa del proprio fidanzato e sorprenderlo a letto con un'altra. Per riprendersi dalla doppia umiliazione di essere stata piantata in asso due volte in un solo giorno, Georgina accetta il primo lavoro che le offrono: fare la barista in un pub che ha appena aperto i battenti. 
C’è un solo problema: uno dei due proprietari è il ragazzo di cui si era follemente innamorata a diciotto anni. E per giunta non si ricorda di lei. Per niente. Ma in fondo Georgina ha degli amici fantastici e una favolosa pelliccia rosa… cosa potrebbe volere di più?
Lucas McCarthy non solo è più affascinante che mai, ma è anche diventato un uomo di successo, con una fiorente attività e persino un cane simpaticissimo. Rivederlo è un duro colpo per la già bassa autostima di Georgina, e oltre a sottolineare l’incertezza del suo burrascoso presente riporta in superficie un penoso segreto del passato. Soltanto lei sa che cosa è successo dodici anni prima, e perché da allora i ricordi non hanno mai smesso di tormentarla. Ma forse non è troppo tardi per la verità… e nemmeno per una seconda chance con l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Il primo amore non si scorda mai… o no?

Dall’irresistibile penna di Mhairi McFarlane,
una storia appassionante,
divertentissima e deliziosamente romantica,
perfetta per chi ha amato Bridget Jones.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN