Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo l'uscita della novella LA MASCHERA DI VELLUTO di Linda Kent.

Genere: Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 05 Giugno 2020
Prezzo: Ebook € 1.99

Sinossi: «Miss Ashworthy, aspettate. Sono piuttosto curioso di sapere quale costume sceglierete.»
Che sfrontato! Avrebbe fatto finta di non aver udito. Invece, senza neppure rendersene conto, gli domandò a sua volta: «E quale sarà il vostro, milord?»
Fitzpatrick rise. «Non ho affatto intenzione di rivelarvelo.»
Consapevole di essere diventata tale e quale a un’aragosta bollita, non osò voltarsi. «Dunque, non aspettatevi che lo faccia io.»
«Mi sembra giusto. Però, se posso darvi un suggerimento, direi che sareste magnifica vestita di rosso.»
La visione di un abito color fuoco tornò a danzarle nella mente. Non era possibile che le avesse letto nel pensiero, vero? E allora, come aveva fatto a indovinare il suo sogno segreto?


Londra, primavera 1815.
Margaret Ashworthy è la dama di compagnia di Amabel, nipote del barone Hugh Fitzpatrick. La vita è stata dura con lei, costringendola a soffocare la propria natura appassionata, abilmente nascosta dietro un comportamento irreprensibile. Tuttavia, i venti di guerra che sconvolgono l’Inghilterra, la natura esuberante di Amabel e, soprattutto, la forte attrazione che prova nei confronti del barone, mettono a dura prova la sua volontà. D’altronde, l’affascinante e volitivo Hugh è deciso a farla innamorare di sé, e a superare ostacoli e pericoli che minacciano il loro futuro. Complice il più famoso ballo in maschera di Londra, Margaret dovrà decidere se arrendersi al fuoco della passione. 

Un ballo in costume alla vigilia di Waterloo. Nulla è come sembra, ma non basta una maschera di velluto per nascondersi agli occhi dell’Amore.

PENDENNIS Series
#0,5. Come Seta (novella)
#1. Vento di Cornovaglia
#1,5. LA MASCHERA DI VELLUTO (novella)
#2. Lo sa il mare


L'autrice
Linda Kent è lo pseudonimo che ha scelto in omaggio alla madre e all’ambientazione anglosassone dei suoi romanzi.
Divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
  

Potete contattarla:
Sul sito: www.lindakentauthor.com
Tramite Twitter: https://twitter.com/lindalindakent.

  

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN