Care Amiche Impertinenti! 
Vi segnaliamo l'uscita di questo nuovo romanzo scritto e autopubblicato da Susan Stoker in cui i protagonisti sono militari.


Genere: Romance Contemporaneo 
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 27 Dicembre 2019
Prezzo: € 15.55 - Ebook € 3.99

Sinossi: L’assistente di volo Rayne Jackson è abituata alle cancellazioni, ma non si sarebbe mai immaginata che il suo ultimo viaggio avrebbe portato a un travolgente giro per Londra con un attraente sconosciuto... o a una notte nel suo letto, che le avrebbe cambiato la vita. 

Una notte è tutto ciò che l'enigmatico uomo può offrirle, e Rayne la accetta con entusiasmo, nonostante tema che non le possa bastare.

Tornando a casa dopo un'altra missione estrema, Keane “Ghost” Bryson non aveva pianificato di sedurre qualcuno durante la sua sosta, ma Rayne è troppo dolce per resisterle. 

Essere un membro della Delta Force significa mentire per proteggere la propria identità, il che è una sfortuna, considerando che Rayne sembra fatta per Ghost, compreso il tatuaggio sulla sua schiena e per la prima volta nella vita, prova un profondo rimpianto quando il mattino seguente se la lascia alle spalle senza nemmeno salutarla.

Rimangono entrambi scioccati quando, mesi dopo, si incontrano di nuovo, nelle peggiori circostanze possibili. 
A quanto pare il destino ha dato loro una seconda possibilità… se riusciranno a sopravvivere alla situazione terroristica in cui si trovano, se Rayne riuscirà a perdonare a Ghost le bugie, e se Ghost stesso, saprà fidarsi del fatto che Rayne sia abbastanza forte, da sopportare i segreti e l'incertezza che derivano dall'amare un soldato della Delta Force.


Delta Force Heroes Series
#1 Salvare Rayne 
#2 Salvare Emily
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN