Ultime recensioni

martedì 14 gennaio 2020

[Anteprima] TI AMO MA NON TI CREDO - Rachel Van Dyken

Arriva il 16 gennaio il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken: TI AMO MA NON TI CREDO, primo libro della serie Liars, Inc!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Nord
Data di Uscita: 16 Gennaio 2020
Prezzo: € 16.00

Sinossi: Quando il suo grande amore, Jessie Beckett, ha preferito la carriera a lei, Blaire ha imparato la lezione: gli uomini ti deludono sempre. Perciò ne ha sposato uno da cui non si aspettava nulla. Un tipo noioso e fedele. O almeno così credeva, prima di sorprenderlo a letto con la sua migliore amica. È stato allora che Blaire ha deciso di creare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove su quei lupi travestiti da agnelli che si prendono gioco delle donne innamorate. Inutile a dirsi, finora tutti i sospetti delle clienti si sono rivelati fondati. Ma le cose cambiano non appena le viene richiesto di indagare proprio su Jessie. Blaire stenta a credere che quel ragazzo premuroso si sia trasformato in un farabutto, eppure sembrerebbe confermarlo persino il migliore amico di lui, Colin, che un giorno si presenta a casa sua e si offre di aiutarla. Colin è sfacciato, manipolatore e arrogante. Tuttavia in lui c’è qualcosa che impedisce a Blaire di chiudergli la porta in faccia. Sarà per quel suo sguardo magnetico, per la gentilezza nascosta dietro la facciata da sbruffone, per il sorriso capace di abbattere anche le difese più impenetrabili. A poco a poco, Blaire si ritrova in balia di sentimenti che non provava da moltissimi anni e che le fanno mettere in dubbio tutte le sue certezze sugli uomini. Riuscirà a mettersi in gioco o la paura di soffrire le toglierà l’occasione di essere davvero felice?


«Pieno di humor…Van Dyken ha creato un romance intelligente e adorabile, che guadagnerà molti nuovi fan. » Publishers Weekly


Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori.

Nessun commento:

Posta un commento