Ultime recensioni

martedì 2 aprile 2019

[Anteprima] THE MISTER - E.L. James

Dopo la cinquanta sfumature mania, torna in libreria E.L. James con un nuovo romanzo che nulla ha a che fare con Christian Grey! Dal 18 aprile, in anteprima mondiale, arriva THE MISTER, grazie a Mondadori.

Genere: Erotico
Casa editrice: Mondadori
Data di Uscita: 18 Aprile 2019
Prezzo: € 19.00

Sinossi: Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all'ultimissima pagina.


E L James è un'inguaribile romantica. Dopo aver lavorato 25 anni in televisione, ha deciso di seguire il suo sogno e ha iniziato a scrivere. Il risultato ben noto a tutti è la controversa e sensuale trilogia di Cinquanta Sfumature (2012) e i due sequel Grey e Darker, la storia di Cinquanta Sfumature raccontata dal punto di vista di Christian Grey (2015 e 2018).

I suoi libri sono stati tradotti in 52 lingue e hanno venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo. I tre film tratti dalla serie e coprodotti dall'autrice con Universal Pictures hanno incassato al botteghino oltre un miliardo di dollari. E L James ha due figli meravigliosi e vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro cani West Highland Terrier nei verdeggianti dintorni di West London.


Nessun commento:

Posta un commento