Care impertinenti,
oggi Giuls vi parla di un paranormal romance che l'ha letteralmente conquistata,  L'ULTIMA RESA di Georgia Lyn Hunter, primo libro della serie Fallen Guardian, uscito il 26 aprile grazie alla Hope Edizioni!





Genere: Paranormal Romance
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 26 Aprile 2019
Prezzo: € 3.99

Sinossi: Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza.
Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan.
Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa…
Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.

Appena ho letto la trama di questa nuova uscita mi ci sono fiondata e fin dalla prima pagina è stato un turbinio di emozioni travolgenti e anche un po’ paranormali. 
Grazie ad Echo e Aethan entrerete in un mondo in cui bene e male non seguono una linea perfettamente separata e conoscerete una Terra travolta da demoni dotati di una crudeltà e cattiveria che spesso vi faranno tremare le ginocchia. 

Concentriamoci però su due cose che mi hanno colpito profondamente: al primo posto Aethan. Ragazze, uno con un nome così non può che essere un adone che ti fa avere pensieri non proprio sani anche trovandoselo davanti con un pugnale. Un uomo immortale che ha sofferto e che porta con sé così tanto dolore e senso di colpa da non rendersi conto del suo potere. 

Al secondo posto: il primo incontro tra il nostro bellissimo protagonista ed Echo. Una giovanissima donna che insegue demoni a causa della perdita della sua migliore amica, uccisa davanti ai suoi occhi. Echo sembra mingherlina, ma dentro di sé ha un fuoco che arde e che aspetta solo di essere scoperto. 
Quando leggevo il primo incontro tra i nostri protagonisti pensavo che qualcosa stesse per scattare in aria nella mia stanza, perché l’energia elettrica è riuscita ad uscire dal libro in un intreccio tra attrazione e paura.
Echo, una donna che non si fa fermare dalla paura e dalle minacce, e Aethan, possessivo e protettivo.
Insieme a loro scoprirete un mondo ‘ultraterreno’ diverso dal nostro, governato da esseri e leggi particolari, ed inoltre combatterete al loro fianco rimanendo sbalordite più di una volta. 

In tutto questo aggiungiamoci poi altri maschi che non vi lasceranno indifferenti e una fine conclusiva, ma che pare lasciare aperte tante porte. 

Spero di poter leggere altri libri di questa autrice e di questi personaggi perché la sua scrittura è scorrevole, mai noiosa, in grado di stupirti e lasciare col fiato sospeso.

Detto questo, vi consiglio caldamente questo libro, soprattutto se amate i Paranormal Romance. Per me è un genere vincente se scritto in maniera adeguata e con idee giuste. 

Da qui è tutto, alla prossima recensione impertinenti. 

P.S. Se non siete pronti a tanta bellezza, preparatevi. Aethan ha conquistato il mio cuore gelato. 

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN