Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del libro MAMMA MIA CHE ANSIA: Il libro che cercavi per sentirti forte, sconfiggere le paure e ritrovare la calma, una giuda originale per superare l'ansia scritto da Rachel Brian.

Genere:
Guida
Casa editrice:  De Agostini
Data di Uscita: 23 Febbraio 2021
Prezzo: € 12.25

Trama: Hai l’ansia? Non preoccuparti! L’ansia è un’alleata che ti permette di allargare i tuoi confini personali. Ti avverte che è in arrivo una novità: un compito in classe, allacciarsi le scarpe da soli, andare in bicicletta! Sembra davvero difficile da combattere… eppure se impari a conoscerla, tutto diventerà non solo più facile, ma anche divertente!

Tutti, grandi e bambini, voliamo costantemente su un’altalena di emozioni. Ci sono cose che ci rendono nervosi, preoccupati... persino spaventati. Rachel Brian firma un’irrinunciabile e originalissima guida, adatta anche ai più piccoli, per disinnescare l’ansia che talvolta precipita nelle nostre vite. Con l’immediatezza e l’ironia del fumetto, fornisce una serie di suggerimenti pratici per riconoscere questa sensazione scomoda e usarla come trampolino di lancio per sconfiggere le paure che ci immobilizzano. Esercitandoci giorno dopo giorno, ritroveremo finalmente la calma che cercavamo, ma soprattutto conquisteremo la fiducia e il coraggio che ci servono per essere appieno noi stessi.

 

 
 
Rachel BRIAN è una ricercatrice e un’educatrice americana divenuta celebre per il video Tea Consent, tradotto in più di 20 lingue e con oltre 150 milioni di visualizzazioni. Il seguito, Consent for Kids, è diventato un libro tradotto in 15 lingue e pubblicato da DeA Planeta Libri con il titolo Dai un bacio a chi vuoi tu. Questo è il suo secondo libro.

 
 

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN