Ciao Impertinenti,
oggi la nostra Giuls ci parla del romanzo WATCH ME FOLLOW scritto da Harloe Rae, edito Queen Edizioni.


Genere:
New Adult
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di Uscita: 25 Marzo 2021
Prezzo: € 15.10 - Ebook € 3.99

Trama: Mostro. Maniaco. Pazzo.
Ne ho sentite di tutti i colori. 
Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. 
I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. 
La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. 
Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. 
È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.
Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. 
Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. 
Per questo, rimango nell’ombra. 
Aspettando. Guardando. Desiderando.
Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.
 
«Non lasciarmi mai. Non posso tornare nell’ombra. Non sopravvivrei da solo».
Watch Me Follow è un romanzo new adult autoconclusivo.




Care impertinenti,
oggi vi parlo del nuovo romanzo edito Queen Edizioni: WATCH ME FOLLOW di Harloe Rae. Devo dire che solitamente, quando scelgo un libro, mi informo tanto, leggo le trame e qualche recensione per farmi un’idea, soprattutto quando non conosco l’autrice o l’autore. Con questo romanzo invece ho fatto un salto nel buio. Quando ho letto la trama per la prima volta ne sono rimasta affascinata e incuriosita, una trama che non fa comprendere la storia dei nostri protagonisti, ma che in qualche modo mi ha spinto a cliccare sull’acquisto senza pensarci due volte.
Quando l’ho iniziato non ho avuto dubbi sulla mia prima impressione: questo libro è differente, perché tratta di Ryker e Lennon, due ragazzi che non si amano come gli altri.

Ryker conosce Lennon al liceo, la guarda da lontano, e spera ogni giorno di avere anche un solo sorriso da quella nuova ragazza arrivata e che ha sconvolto la sua esistenza. Ryker è un ragazzo costantemente preso in giro da tutti, non è amato da nessuno e vive nella più dolorosa delle solitudini. I suoi genitori lo trattano male, non sono in grado di apprezzarlo, e a scuola ogni ragazzo che gli si avvicina lo chiama insultandolo e dandogli soprannomi spregevoli.
Tutti tranne Lennon che, in tutta la sua dolcezza, gli sorride. Quando proprio quest’ultima si trova in pericolo, e Ryker la salva, questo si mette in testa che ha un nuovo ruolo da prendere in questa vita, un compito da svolgere per tenere al sicuro quella ragazza che gli ha rubato il cuore.

Così, per tutti gli anni del college, Ryker si nasconde, diventa la sua ombra senza che lei se ne accorga. La salva da ogni situazione pericolosa, le manda regali che lei desidera, e allontana tutti quei ragazzi che non sono in grado di trattarla come merita e con cui lei non riesce a trovarsi.
So che forse vi sembrerà strano, ma lei sente quella presenza e non prova altro che sicurezza in questo. Sapere che c’è qualcuno che le copre le spalle la fa vivere più tranquilla e, quando si fa avanti di fronte a quel grande ragazzo che cerca di nascondersi non più tanto bene, Lennon scopre che altri non è che il suo vecchio compagno di liceo.

Durante questa lettura ho pensato più volte a come mi sarei sentita io al suo posto, al fatto che fosse folle essere sicura di avere qualcuno che ti segue costantemente, ma poi ho capito Lennon. Forse dentro di sé sapeva che quel ragazzo, quell’angelo custode, sarebbe diventato non solo il suo salvatore, ma la parte mancante della sua vita.
Anche Lennon ha avuto una vita difficile: non si è mai trovata bene con i ragazzi che si avvicinavano a lei, non ha mai avuto grandi certezze e sicurezze, e la sua famiglia non l’ha mai sostenuta davvero. Tranne Ryker, quello strano e bellissimo ragazzo che crede di non poter essere amato completamente.

Questa storia è bella perché non ci sono uomini che nascondono i propri sentimenti, Ryker dà tutto a Lennon, e il modo in cui la vede e le parla è quello che tutti noi sogniamo. La delicatezza della scrittura dell’autrice ha trasformato qualcosa di folle in un amore speciale e che apprezzerete sicuramente.

Sono molto felice di aver fatto questo salto nel buio con questo libro, credo che meriti moltissimo, e spero che chi l’ha letto la pensi come me.
Se volete una storia romantica, dolce e appassionata, questo libro fa per voi.
Ogni piccolo e grande gesto vi farà sciogliere e non posso che augurarvi una bellissima lettura.

Un bacio, la vostra Giuls.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN