Ultime recensioni

sabato 11 novembre 2017

[Segnalazione] SEX TOYS E MUCHO AMOR - Manuela Chiarottino

Buongiorno e buon sabato amici lettori,

da ieri è disponibile in tutti gli store online SEX TOYS E MUCHO AMOR, il nuovo romanzo di Manuela Chiarottino.

Se amate le storie romantiche condite con un pizzico di peperoncino e mixate con situazioni divertenti e dialoghi frizzanti, questo è il genere di romanzo che fa per voi!
Venite a scoprirlo insieme a noi...


Genere: Commedia Romantica - Chick-Lit
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 10 Novembre 2017
Prezzo: € 8.98 - Ebook € 1.99

Sinossi: Serena è la classica ragazza della porta accanto, che vedi raramente, che si intabarra in casa, sommersa di libri e circondata di miagolii indistinti. A differenza della dolce fanciulla acqua e sapone che immagini, però, Serena nasconde un’identità segreta: la scrittrice di racconti erotici. Sotto le mentite spoglie di una semplice giornalista, infatti, Serena trascorre ore al computer a elaborare torride relazioni d’amore, da cui talvolta la sua vicina prende spunto per rendere pepato un matrimonio in disuso. Ma non crediate che sia tutta rose e fiori, la sua vita… Con una storia fallimentare alle spalle che non vuole neanche ricordare di striscio, infatti, Serena è perennemente in bolletta e trovare un lavoro stabile è ciò che la pungola da mattina a sera. L’unica cosa che la fa desistere dallo strangolare qualcuno è la presenza di Flor, la sua migliore amica, ma la disperazione è alle porte e Serena non sa più dove sbattere la testa. Almeno finché Alejandro, il cugino di Flor, non piomba a Torino per delle vacanze e non travolge la sua vita a ritmo di tango e sguardi calienti, tocchi sensuali e allusioni per niente velate. Con un’allegria insospettabile, lo spagnolo irrompe nella sua vita e segna il via a un domino di novità che Serena non si sarebbe neanche lontanamente sognata… o forse sì?





Abbiamo chiesto all'autrice di parlarci un pochino del suo libro senza però svelarci troppo della storia. 

Manuela, cosa dovremo aspettarci da questo tuo nuovo romanzo?


Avevo voglia di tornare a scrivere una storia d’amore divertente e, perché no, con un gusto leggermente piccante. Quali ingredienti migliori di due protagonisti all’apparenza opposti tra loro?
Lei è reduce da una brutta storia, vive sola con il suo gatto Paco e si guadagna da vivere scrivendo racconti erotici in gran segreto. Lui è un professore spagnolo dall’allegria inarrestabile, due occhi neri che ti stendono al primo sguardo e un sorriso che spiazza e in più... ama ballare il tango. Che succede se due così si incontrano e iniziano una serie di equivoci tra battute in spagnolo, note sensuali di tango, genitori che invadono casa, vacanze sulla neve e... già, e cosa c’entrano i sex toys? C’entrano, c’entrano, ma forse non come pensate voi. Senz’altro posso dirvi che per rendere la cosa credibile mi sono seriamente documentata sui vari modelli, ma per amore della precisione e per voi lettrici questo è altro! In ogni caso, se vi invitano a un incontro di lettura col Club della signorina Anna… attente alle paperelle e a qualunque cosa sia fosforescente. Io vi ho avvertito, per il resto bisogna leggere la storia :-)


Personalmente ora sono moooooolto curiosa e non vedo l'ora di leggere questa storia che sembra promettere amore, passione e tanto divertimento!
Voi cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento