Black Rose It's live

Buongiorno e buona domenica amiche lettrici!
Il 23 Settembre è uscito WHITE SHARK, 2° libro della serie Dark Romance "The darkest night" di Sagara Lux.

La nostra Xania lo ha letto e recensito per noi.

Non perdete l'occasione di partecipare al Giveaway e vincere 
1 COPIA CARTACEA del romanzo! ;)


Genere: Dark Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 23 Settembre 2017
Prezzo: € 10.92 - Ebook € 2.99

Sinossi: “Mai fidarsi di chi non puoi controllare.”

Abigail Leroy è la donna che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.

Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.

Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte.

Serie "The darkest night"
#2. WHITE SHARK
#3. Green Snake (previsto 23 dicembre 2017)




Impertinenti, attente e leggete bene! Il secondo volume della serie "The Darkest Night", dal titolo WHITE SHARK, si sta rivelando interessante, veramente interessante. A partire dai titoli che creano un’ambientazione di sospetto, di intrigo al limite della paura, anche la trama presenta una storia di cattiverie e di brutalità che attraggono e spaventano.

WHITE SHARK presenta e descrive Dmitry, il grande vor, il capo che tutti temono perché proprio come uno squalo non lascia andare la sua preda, neanche quando è morta. È un predatore incallito, senza paura, intoccabile e più pericoloso di qualsiasi veleno. Ha un passato che racconta di privazioni affettive, di tensione e di un’umanità che è stata spazzata via dalla sua anima. Dmitry è bello, affascinante, pericoloso e agghiacciante. È misterioso e sa manovrare le persone come pupazzi inebetiti. L’unica che saprà tenergli testa è proprio il suo nemico numero uno, Abigail Leroy, una donna altrettanto bella, elegante, raffinata, intelligente e scaltra. Poverina però perché soffrirà le pene dell’inferno a causa del suo saper essere un’anima che ha vissuto allegramente, spensieratamente, ma soprattutto amata e coccolata dalla sua famiglia. Il suo essere donna la renderà debole e commetterà una serie di errori che le costeranno la dignità, ma la regina ha il suo posto in prima fila e nessuno glielo toglierà.

Il romanzo oscilla tra due temi, il potere e l’amore, che sono in questo caso due lati della stessa medaglia. Il potere rende forti, l’amore rende deboli; il potere ti lascio solo, l’amore ti porta compagnia. Dmitry vive combattendo aggrappandosi al potere perché gli permette di dimenticare chi è in realtà e cosa è ancora capace di provare accanto ad Abigail. La sua violenza è frutto di un combattimento dentro di lui perché vorrebbe quella donna ma la teme e la può solo umiliare, denigrare, anche uccidere, ma lei gli ha toccato l’anima e lui lo sa. Ergo, la teme!

Abigail è un bellissimo personaggio perché è forte, usa il suo corpo come arma per sopravvivere ma è anche dotata di un grande cervello che le permette di districarsi anche nelle situazioni peggiori. Gli ultimi capitoli del romanzo l’hanno resa uno dei personaggi femminili che mi hanno conquistata per la sua astuzia, risolutezza ma anche bontà ed amore.

Il romanzo continua la storia iniziata nel primo volume spostando l’attenzione da Sergej e Lilian sulla nuova coppia ma si insinua anche la presenza di Petyr, viscido e prepotente che crea numerosi ostacoli. È un personaggio a dir poco odioso che non presenta neanche l’ombra di un lato positivo. Mi dà l’idea della malvagità allo stato puro.

Insomma, Sagara Lux mi ha deliziato con questo romanzo e la storia è rimasta così incompleta che numerosi epiloghi si affollano nella mente. Ovviamente vogliamo che vinca l’amore, anche in quei cuori così chiusi che se anche solo fossero riscaldati da un tiepido sentimento saremmo più che soddisfatte. 

Chi si è appassionato al primo volume, troverà il secondo più soddisfacente del precedente, ma chi ancora non ha iniziato la serie – puritani, astenersi - che si sbrigasse!! Non ne rimarrà deluso.



  .



LEGGI IL PRIMO CAPITOLO



a Rafflecopter giveaway



L'autrice:
Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube



BOOKTRAILER



SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN