Oggi la nostra Maria ci parla del Romance Contemporaneo
E POI SEI CAPITATA TU di K. Bromberg, edito da Triskell Edizioni.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: Marzo 2022
Prezzo: € 15,00 - Ebook € 4,49



Trama: Jack Sutton era l’uomo di cui non volevo avere bisogno. Il suo atteggiamento da so-tutto-io. I suoi irritanti suggerimenti. La sua visione della vita. Era deciso ad aiutarmi, mentre io ero intenzionata a risolvere tutto da sola. Ma mi ha insegnato cose che avevo dimenticato. Come fidarmi. Come credere in me stessa. Chi ero. Il problema? Che ho finito per innamorarmi di lui. 
Tatum Knox era il disastro da cui sarei dovuto fuggire. La sua reputazione rovinata. La sua attività in fallimento. La sua vita caotica. Mi ha odiato a prima vista, eppure mi ha intrigato allo stesso tempo. Avrei dovuto restare sei mesi. Avrei dovuto utilizzare quel tempo per fare ammenda per gli sbagli che avevo compiuto. Invece mi sono innamorato di lei. 
Dicono sia meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto. Ma è vero anche quando l’amore si basa su una bugia?



Jack e Tatum sono due protagonisti importanti, due forti personalità che la vita ha indurito per motivi diversi. Il loro primo incontro è una sfida che proseguirà per tutto il loro rapporto, un legame che cresce e si solidifica giorno dopo giorno, tra scontri e confronti, e che sfocia inevitabilmente in un’accesa passione.

- Dimmi di cosa hai bisogno, Tate. –
Di te.
Di questo.
Di me.

Jack, che precisiamolo, è un figo da urlo, aiuta Tate a riscoprirsi donna nonostante la paura, le cicatrici del passato, e di conseguenza la sfiducia verso la vita. La costringe, con le sue attenzioni e il suo esserci, a fidarsi nuovamente di qualcuno e ad aprirsi.

E mi sento viva, viva da urlare dai tetti, da danzare nella pioggia e fare il dito medio a tutti quelli che mi odiano.

È piacevole assistere al cambiamento di entrambi, ai piccoli passi che compiono per avvicinarsi l’uno all’altra nonostante le incertezze, la paura e i segreti. Jack, infatti, nasconde qualcosa, qualcosa che lo affligge e lo tormenta, e che gli impone di andarsene una volta finito il proprio compito, una volta mantenuta la promessa che ha fatto nel momento più difficile della sua vita. Un segreto che incuriosisce, che riterrete di aver scoperto per poi ricredervi la pagina successiva.

Sì perché la Bromberg è brava a mischiare le carte e a tenere alta l’attenzione del lettore. Il suo stile è pulito, accattivante e si legge che è un vero piacere. Ogni aspetto è calibrato e anche le scene hot, che non mancano, sono descritte in modo reale senza però sfociare mai nel ridicolo o volgare (tranquille vi aspetta più di una vampata).

E POI SEI CAPITATA TU potrà sembrarvi, alle prime pagine, una delle tante storie odio/amore che avete letto e riletto ma, rispetto alle altre, ha qualcosina in più. Questo romanzo ha una profondità che scalda il cuore, un’intensità data soprattutto, a mio avviso, dal personaggio di Tate, il cui vissuto e la cui forza danno alla storia una ricchezza che con un’altra protagonista non avrebbe di certo avuto.






SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN