Bentrovate Impertinenti!
Oggi ospitiamo il Cover Reveal di SPOSA IN FUGA, secondo volume della trilogia "Scottish Brides" di Barbara Riboni, ambientata nella Scozia medievale e iniziata con Sposa per una notte. Il terzo e ultimo volume uscirà a Gennaio 2022.

Genere: Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 10 Dicembre 2021
Prezzo: € 6.99 - Ebook € 2.99



Trama: Scozia, Medioevo 
Kathlen non ha mai avuto un carattere docile e, quando la sua famiglia le impone un matrimonio con un uomo che non ama, fugge da Benkirk per incontrare il suo innamorato sulle coste della Scozia orientale. 
Da lì scapperanno insieme alla volta di Edimburgo, per sposarsi e vivere felici. Robert si trova a inseguire la donna promessa al suo Signore, Aidan MacLellan, e per farlo è costretto a ripercorrere i sentieri dolorosi del suo passato.
Conosce bene le terre che Kathleen dovrà attraversare per raggiungere Saint Andrews visto che ci è cresciuto. Ma le insidie più temibili da affrontare sono quelle per il suo cuore perchè si sà, purtroppo, a volte la storia si ripete...


Trilogia "Scottish Brides"
#1. Sposa per una notte
#2. SPOSA IN FUGA
#3. Uscita Gennaio 2022



L'autrice:
Barbara Riboni è nata a Milano, dove vive insieme a suo marito. Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande è la scrittura. 
Ha esordito nel 2013 con "Pactum Vampiri", vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto.
Successivamente ha pubblicato “Hydra - Il Segreto degli Abissi” e a dicembre 2020 l'atteso seguito della Saga, "Pactum Gemini". "Sposa per una notte" è il primo romanzo breve di una trilogia ambientata nella Scozia medievale.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN