Ultime recensioni

mercoledì 13 ottobre 2021

[Segnalazione] UN RE SENZA REGOLE - Kennedy Ryan


Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo di Kennedy Ryan: UN RE SENZA REGOLE, primo capitolo della serie "All The King's Men".


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 18 Ottobre 2021
Prezzo: Ebook € 5.99

Trama: Potere. Passione. Tradimento.
Non ho avuto un’infanzia come le altre. Sono stato cresciuto per diventare un leader, mi hanno nutrito di ambizione e privilegi fin da quando ho memoria. In un mondo diviso tra chi ha tutto e chi non ha niente, la mia famiglia rappresenta tutto quello che odio. Per questo mi sono allontanato. Sono la pecora nera di casa, perennemente in contrasto con mio padre. Voglio essere l’artefice del mio destino, non importa quanto siano rigide le regole che mi sono imposto. Lennix Hunter è l’unica eccezione. Dal primo momento in cui l’ho vista, ho capito che era speciale. Che avrei fatto qualunque cosa per tenerla vicina. Il problema è che odia mio padre. E se sapesse che sono suo figlio, anche se siamo così diversi, non mi rivolgerebbe mai più la parola. Ho mentito per l’unica volta nella mia vita. Ho nascosto la verità alla donna che amo. E prima o poi dovrò pagarne le conseguenze.

ALL THE KING'S MEN Series   
#1. UN RE SENZA REGOLE (The Kingmaker)
#2. The Rebel King
#3. Queen Move

Kennedy Ryan
è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. Della Shot Series la Newton Compton ha pubblicato: Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiare, Vorrei solo fidarmi di te. Un re senza regole è il primo libro della nuova serie All the King's Men.


 

Nessun commento:

Posta un commento