Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita romantica UN AMICO DA SPOSARE di R.S. Grey edito Always Publishing.


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 14 Ottobre 2021
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 4.99

Trama: Ian e Samantha sono colleghi affiatati. 
Migliori amici inseparabili. 
E sono perfetti l’uno per l’altra.
Solo che devono ancora scoprirlo!

Da mille e trecento giorni, Samantha e Ian sono migliori amici, ovvero sin dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta durante il corso di orientamento per nuovi insegnanti del liceo Oak Hill, quando hanno iniziato a conversare e non si sono più separati.
Con una miriade di cose in comune e una voglia pazza di trascorrere il tempo insieme, Sam e Ian hanno costruito un legame d’amicizia indissolubile che li ha spinti, col passare del tempo, a nascondere i loro reali sentimenti: perché loro due si sono innamorati sin dal primo sguardo, ma hanno sempre avuto troppa paura di dichiararsi e distruggere il loro legame.
I colleghi a scuola, però, sono convinti da sempre che ci sia del tenero tra i due, e quando Sam, un giorno, smentisce definitivamente i pettegolezzi ribadendo che lei e Ian sono “solo amici”, la loro bolla perfetta scoppia. Altri pretendenti iniziano a farsi avanti per invitarli a uscire, tra divertenti biglietti d’amore per San Valentino, telefonate notturne bollenti e inviti dalle persone più improbabili, Sam e Ian si rendono conto pian piano di dover decidere una volta per tutte se rimanere “solo amici” o prendere coraggio e confessarsi, finalmente, i loro sentimenti.
Ma una volta che la loro decisione è stata presa… altri guai arrivano a scombinare i loro piani!

Riusciranno Sam e Ian a uscire dalla detestata friend-zone e vivere il loro atteso lieto fine?


R.S. Grey è un’autrice bestseller di USA Today. Ha firmato oltre 20 romanzi, di cui 7 hanno raggiunto la vetta della classifica dei romanzi più venduti. Ama il cioccolato, fare yoga e il clima freddo. Vive in Texas con suo marito, sua figlia e il suo cane. La sua scrittura è unica: vivace, briosa, ironica e capace di far affezionare i lettori ai suoi personaggi nel giro di poche pagine. Il suo stile rende le sue commedie romantiche inconfondibili e popolarissime tra il pubblico dei lettori. Di R.S. Grey Always Publishing ha già pubblicato la commedia romantica Un diavolo arrogante.
 
 

 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN