Ciao Amiche Impertinenti,
oggi la nostra Giuls ci parla del romanzo IL BIKER E LA LADRA di Kate McCarthy.

Genere:
 Romance Contemporaneo
Casa editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: 30 Settembre 2020
Prezzo: € 13.00 - Ebook € 5.99

Sinossi: «Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.» 

Arcadia “Ace” Jones
Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no? 

Kelly Daniels
Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.

Care impertinenti, 

Oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha conquistata completamente e che è diventato una delle mie letture preferite del mese di settembre. Il romanzo di cui vi parlo è “Il biker e la ladra” di Kate Mccarthy, edito Triskell Edizioni. 

Ho letteralmente divorato questa lettura perché è una di quelle che ti tiene attaccata al libro a qualsiasi orario del giorno. Parliamo di una trama accattivante, un biker con un passato difficile da sopportare e una ragazza che non è la solita acqua e sapone legata ai libri, ma una donna conosciuta per la sua abilità nel rubare. Non parlo di piccoli furti, ma di auto d’epoca di grande valore. So che di fronte a questo intreccio è impossibile resistere. Kelly Daniels, il nostro biker, è cresciuto nel mondo delle moto dopo aver affrontato una vita difficile, fatta di rabbia, dolore e perdita. Sin dall’inizio vi sentirete attratte da questo ragazzo che ha dovuto sopportare una dura prova prima di trovare il proprio posto nel mondo e la propria famiglia. 

Quello che non sa è che quella ragazza incontrata nel bar non sarà una semplice bella ragazza, ma una ladra di macchine. Quelle stesse macchine che lui ama tanto riparare. Arcadia Jones, il cui nome mi fa letteralmente impazzire, è una protagonista femminile formidabile. In lei c’è una dose di sensibilità, forza, paura, amore verso la famiglia e verso le auto così reale da uscire dalle pagine. Quando guida vi sembrerà di percepire quelle vibrazioni che sente lei e quando vede Kelly Daniel anche lei dentro di sé sa bene che quel ragazzo non sarà solo una piccola parentesi nella sua vita, ma un lungo capitolo da esplorare. 

Oltre ai protagonisti ciò che ho più amato di questo libro sono i personaggi secondari: il fratello di Arcadia, suo nonno, il fratello di Daniels Kelly e soprattutto la migliore amica della nostra ladra. Mi hanno affascinata tantissimo e durante tutta la lettura ho sperato di poter leggere in futuro qualcosa di loro e di rivederli presto perché so che può uscirne una storia pazzesca. Soprattutto sulla donna hacker più tosta mai vista, so che dietro quella facciata da forte e leale c’è un passato da svelare e spero che l’autrice lo faccia o l’abbia fatto. 

Non ho letto molti libri di questa autrice, ma vi consiglio assolutamente questa lettura che è scorrevole, dinamica e dolce al punto giusto. Ha tutte le caratteristiche per conquistarvi, ne sono sicura. 

Fatevi trasportare nel mondo di un biker affascinante e di una ladra che insieme faranno scintille. Vi auguro una buona lettura impertinenti e spero che questo libro possa prendervi tanto quanto ha fatto con me! 

Con amore, la vostra Giuls.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN