Ciao Amiche Impertinenti!
Siamo contente di partecipare al Cover Reveal del nuovo libro di Leila Awad: LA STAGIONE primo romanzo della serie "I Middelton".


Genere: Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita:  27 Luglio 2020
Prezzo: € 8.00 - Ebook € 0.99

Sinossi: Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante. A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall’America dopo anni di lontananza. Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra. Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti? 

“La Stagione” fa parte di una serie composta da tre romanzi autoconclusivi.


LEILA AWAD è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri.
Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico, per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo volume, alle origini. 

In Contemporanea con l’uscita di questa romanzo, la Awad inaugura il lancio del suo blog, in cui si potranno leggere in anteprima prologo e primo capitolo. 
Sito Web: www.leilaawadscrive.com


L'autrice dice: "Quando sono stata a Versailles la prima volta avevo otto anni e mi sono innamorata di un uomo morto da duecentottanta. E mentre mi perdevo lungo quei corridoi e nei giardini, ho scoperto due cose: la prima è che la stanza del Delfino non è un acquario, ma l'alloggio dell'erede al trono. La seconda è quella meraviglia che è la Storia letta attraverso la vita dei sovrani, di re e regine e moschettieri e imperatori. Quando ho scelto il nome per il nuovo blog non poteva che essere un omaggio a Lui, al re Sole che, vuoi per inevitabile destino, vuoi per ironia della sorte, è anche il protagonista del mio primo romanzo pubblicato. In fondo anche i romanzi sono come un sole: c’è il fulcro centrale, e poi ci sono i raggi, quelle trame precedenti, parallele e successive che non trovano spazio nei libri. E quindi eccolo, il loro spazio. Cosa troverete a la corte del Sole? Storie, racconti brevi, approfondimenti. Tutto quello che popola la mia mente e che preme per essere messo su carta, nero su bianco."




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN