Ciao Amiche Impertinenti! Oggi vi parliamo di IL GUARDIANO RIVELATO terzo volume della saga Paranormal Romance di Georgia Lyn Hunter.


Genere: Paranormal Romance
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 15 Maggio 2020
Prezzo: € 2.79

Sinossi: Dagan, il Guardiano taciturno e solitario, convive con una sete inestinguibile che ha tenuto nascosta per tre millenni ai suoi stessi compagni. Mantenere l’autocontrollo è fondamentale per il suo lavoro, soprattutto ora che è sulle tracce di un pericoloso assassino, dotato di poteri letali. Ma, quando incontra una esasperante giovane donna, che risveglia i suoi istinti e minaccia di far crollare i suoi scudi mentali, tutti i suoi segreti rischiano di essere rivelati. E, quel che è peggio, non riuscire a resisterle potrebbe condurre entrambi alla distruzione.
Shae Ion, una ragazza umana con l’abilità di vedere gli Altri, cerca sua madre, scomparsa da sei mesi. Pur di ritrovarla si immerge sempre più nel mondo oscuro di cui è a conoscenza, finendo per diventare il bersaglio di una forza sinistra, che minaccia la sua vita. A salvarla è un immortale bellissimo e sensuale, che la rapisce portandola con sé in un luogo isolato, dove potrà tenerla al sicuro insegnandole, allo stesso tempo, a controllare i suoi poteri in crescita.
Anche l’attrazione tra i due cresce irresistibile, aggiungendo un’altra minaccia, ancor più terrificante, a quella esterna: Dagan darebbe tutto per Shae, ma il predatore che è in lui, lasciato libero di reclamarla, potrebbe toglierle la vita.

Dalle fosse del Tartaro, un guerriero riemerge con un bisogno più letale della vendetta ...


FALLEN GUARDIAN Series
#3. IL GUARDIANO RIVELATO (Guardian Unreveled
#3,5. For You, I Will
#4. Heart’s Inferno

Ciao impertinenti, 
Oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura paranormal romance. Chi ama questo genere non può non leggere l’ultimo libro di Giorgia Lyn Hunter che come sempre sforna guardiani bellissimi e misteriosi in grado di farci sospirare. Chi conosce questa serie sa che in ogni libro ci sono gli ingredienti giusti per una bella lettura: passione, mistero, azione e quel tocco di romanticismo rude che solo questi guardiani ci sanno dare. Dagan non sarà di certo l’eccezione, anzi scoprirete che la sua storia e il peso che porta sulle spalle è spesso molto più difficile di ciò che gli altri hanno dovuto affrontare.

Scontroso, sempre lontano dal gruppo, Dagan si ritroverà a fare un incontro speciale. Mentre è sulle tracce di un assassino molto particolare, finirà per conoscere Shae Ion. La nostra protagonista sa già molto del mondo: è consapevole della presenza dei demoni e il suo unico obiettivo è trovare la madre scomparsa all’improvviso. 

Tra tutte le ragazze conosciute in questa serie devo ammettere che quest’ultima è quella che mi ha colpito di più, le sue doti e il suo carattere sono molto forti. Inutile dire che quando si scontra con il nostro Dagan possono uscire solo fuochi d’artificio e per quanto questi tentino di ignorare l’attrazione che scorre tra loro, il destino ha una bella sorpresa che li spetta. 

I colpi di scena non mancano di certo e sono sicura che la storia di Dagan vi appassionerà. 
La cosa più bella è lo sviluppo del rapporto tra Shae Ion e Dagan che si ritroveranno a scoprire verità rilevanti e sentimenti mai provati prima d’ora. L’apparenza inganna davvero in questo libro. 

Gelosia, poteri sovrannaturali e attrazione si scontreranno in un perfetto intreccio. L’unico difetto di questo libro è che quando arrivi alla fine ti fa desiderare di avere il prossimo tra le mani e sono sicura che se lo leggerete proverete lo stesso desiderio. 

La scrittura è come sempre scorrevole e questa autrice si afferma ancora una volta una bellissima scoperta. Spero che appaiano sempre più guardiani perché non possiamo farne a meno. Autoritari, iperprotettivi e possessivi, questi uomini cupi di fronte alle loro compagne ti fanno sempre innamorare. Inutile dire che lo consiglio vivamente e spero che possiate aggiungere Dagan alla lista dei maschi alfa di carta migliori della storia! 

Buona lettura impertinenti! 



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN