Buongiorno Impertinenti,
oggi Giuls ci parla di ECHO, MINE di Georgia Lyn Hunter, la novella che segue il romanzo L'ultima resa


Genere: Paranormal Romance
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 19 luglio 2019
Prezzo: € 1.99

Sinossi: Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.

La serie The fallen guardian:
1.5 Echo, Mine



Care impertinenti,
Eccomi di nuovo qui a parlarvi di due personaggi che ho avuto il piacere di ritrovare: Echo e Aethan. Se non avete ancora letto la loro storia ve la consiglio vivamente per comprendere del tutto questa novella e sicuramente per trovare due personaggi ed un romanzo romance paranormale che vi farà impazzire. Se volete un’opinione sul libro precedente, potete trovare la mia recensione del primo libro: “L’ultima resa”. 
Per chi ha già letto il romanzo precedente, invece, partiamo subito col parlare della novella. Echo cerca di riprendersi dagli episodi che l’hanno indebolita nel primo volume e di ritrovare non solo se stessa, ma anche il suo compagno. Aethan è sempre con lei, da quando l’ha trovata ha capito cosa voglia davvero e cos’è l’amore, in tutte le sue sfumature. Nonostante questo però Aethan è diventato molto più cauto con Echo e sarà motivo di frustrazione e litigi. 
Tutto potrà tornare ad essere come prima dell’incidente grazie a un appuntamento molto particolare…
Non aspettatevi scene superficiali e cliché perché Aethan ed Echo anche in mezzo ad una cena, saranno messi alla prova da diverse persone e interferenze. 
Non voglio anticipare nulla, anche perché è una novella breve e credo debba essere vissuta a pieno da tutte voi lettrici. Lo stile dell’autrice mi piace, ho apprezzato la lettura di entrambi i pov, e soprattutto ho amato la sensazione di essere continuamente circondata dal loro amore, anche in mezzo a demoni e litigi. I loro sentimenti son così forti da essere percepiti da chiunque. 
Vi consiglio questo libro, anche se troppo breve, vorrei leggere di loro due per ore e ore. Davvero. Leggete di questi due personaggi perché sono sicura che vi attireranno e faranno innamorare. 
Georgia Lyn Hunter è stata davvero una bellissima scoperta come autrice e spero di leggere presto qualche altra sua opera perché ha uno stile fluido e chiaro perfetto per voi lettrici, io lo so. 
Detto questo, buona lettura impertinenti. 
La vostra Giuls.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN