Torna Oliver Barrett, protagonista di LOVE STORY: il bestseller che ha fatto innamorare milioni di lettori nel mondo.

Una storia romantica senza tempo.
Un classico moderno sul coraggio di tornare ad amare.
La lettura perfetta per San Valentino: ANOTHER LOVE. STORIA DI OLIVER di Erich Segal.

Genere: Romance
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 12 Febbraio 2019
Prezzo: € 14.90

Sinossi: Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell’amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera.
Oliver ha poco più di vent’anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l’eco del passato.
Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l’amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.

L'autore:
Erich Segal (Brooklyn 1937 - Londra 2010), laureatosi ad Harvard, è stato professore di letteratura greca e latina alle università di Harvard, Yale e Princeton. Già autore della sceneggiatura di Yellow Submarine dei Beatles, nel 1970 scrisse quella per un altro film, Love Story, che poi trasformò in romanzo: ne nacque uno straordinario fenomeno mondiale, cinematografico e letterario. Sulla scia di quel successo, Segal scrisse Another Love, per raccontare il seguito di quel romanzo, una delle più famose storie d’amore di tutti i tempi. Nel 1998 gli fu conferita la Legion d’Onore dal governo francese.
www.erichsegal.com


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN