Secondo appuntamento con l’esilarante serie The Club!
Continua l’infuocata storia d’amore di Jonas e Sarah…

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 29 Gennaio 2016
Prezzo: € 4.99

Sinossi:«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.

La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…

The Club Series:
1. Insieme per gioco
2. Insieme per passione
3. Insieme per amore




Care Lettrici Impertinenti, ho appena finito di leggere il secondo capitolo della serie “The Club” e come scrive l’autrice nei ringraziamenti, ho quasi gridato ad alta voce “Noooo!!!” ed ero sul punto di lanciare il mio e-reader dall’altro lato della stanza!

Non posso credere che ci abbia lasciate così in sospeso dopo averci fatto penare per tutto l’ultimo capitolo ma devo riconoscerle che è anche un maledetto genio perché ha creato così un’incontenibile curiosità e da oggi in poi conterò i giorni che mi separano dall’uscita del nuovo romanzo!

Se il primo libro mi aveva conquistata e fatto innamorare dei due protagonisti questo mi ha totalmente stregata!

Chi come me ha letto “Insieme per gioco” ricorderà che il libro si chiude con un piccolo colpo di scena in cui Sarah e Jonas, tornati dalla loro vacanza in Belize, trovano la casa di Sarah e di Kate completamente messe a soqquadro e i loro pc rubati.
Dunque, i nostri protagonisti si rendono conto che la loro relazione è stata scoperta dal Club a cui Jonas era iscritto e per cui Sarah lavorava e probabilmente ora dovranno fare i conti con una organizzazione della quale non sanno molto e neanche quanto possa essere pericolosa.
Questo episodio fa scattare un campanello di allarme dentro Jonas e risveglia in lui quei demoni del passato che durante la “luna di miele” in Belize aveva tenuto sotto chiave.  Come abbiamo appreso precedentemente, Jonas è vittima di un episodio drammatico che ha condizionato tutta la sua vita e questa nuova minaccia risveglia in lui le paure e il dolore provato in passato. Mette in moto subito un meccanismo di difesa che prevede la collaborazione di Josh, il suo gemello, un piano per smascherare l’organizzazione e nessun coinvolgimento da parte di Sarah che deve tenere lontana da qualsiasi pericolo.
Ma la nostra eroina è una donna forte e intelligente, non ha nessuna intenzione di permettere che questo misterioso Club le impedisca di vivere la sua vita ed essere felice con quell’uomo meraviglioso che ha svegliato non solo il suo corpo ma anche il suo cuore!
Jonas è invece terrorizzato, non può perdere ancora una persona che ama con tutto il cuore. Ha finalmente trovato l’anima gemella, “quella giusta” che non sapeva neanche esistesse e ora che sente di essere completo, ora che ha raggiunto “il divino originario” deve impedire che qualcosa o qualcuno lo separi da Sarah. Sviluppa così un feroce istinto di protezione che sfiora la paranoia e lo vediamo diventare iperprotettivo e quasi asfissiante nei confronti di Sarah che invece cerca di minimizzare il pericolo che incombe non ritenendolo così grave.
Quella di Jonas è soltanto una eccesiva preoccupazione o il suo presentimento non è infondato?
Bè a questo punto non posso dirvi di più perché svelerei troppo e non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuro che il colpo di scena c’è e vi lascerà davvero di sasso!

Jonas e Sarah sono due dei personaggi più belli di cui abbia mai letto e non solo perché la loro sintonia sotto le coperte è perfetta e straordinariamente erotica ma anche perché il loro incontro è ogni volta una fusione di anime.
Grazie alla stupenda avventura del Belize i due amanti sono diventati più uniti che mai.Quella“follia” che li ha travolti è ormai radicata nei cuori e anche se non si sono ancora detti le due paroline magiche,sentono ormai di appartenere l’uno all’altra.
Se nel primo libro i due protagonisti hanno raggiunto in modo graduale la consapevolezza dei propri sentimenti, qui assistiamo ad una vera e propria esplosione dell’amore più puro che possa esistere, un amore che non ha bisogno di parole ma che traspare dagli sguardi, dalle carezze e dalla strepitosa passione che li travolge.

Si è vero, anche in questo secondo capitolo le scene si sesso occupano una consistente parte del libro, i due protagonisti sono perennemente eccitati e non riescono a togliersi le mani di dosso, a volte anche a scapito del pericolo che li circonda, ma personalmente non le ho trovate eccessive e ripetitive perché a mio parere fanno capire al lettore quanto sia profondo e carnale il sentimento che li lega.
Sarah dopo essersi liberata del suo “problemino” a livello psicologico è un treno lanciato in corsa! La signora “Orgasma”, ormai consapevole delle sue potenzialità si lascia andare totalmente alla passione e al sentimento che prova per il suo Dio del sesso che ogni volta le fa raggiungere vette di piacere mai provate!
Jonas ha trovato nella sua compagna colei che completa la sua canzone d’amore, ha scalato il monte Everest ed ha raggiunto la vetta del cuore e ora che Sarah è riuscita in qualche modo a strapparlo dall’oscurità deve lottare con tutte le armi a sua disposizione per far sì che non le succeda qualcosa di brutto a cui ha già assistito.

L’autrice ci ha regalato un secondo episodio eccitante e adrenalinico, un mix di erotismo e suspense che tiene il lettore praticamente incollato alle pagine con un finale da cardiopalma che le fa meritare l’applauso!
Ho letto in giro per il web che molte lettrici sono rimaste un po’ deluse da ‘Insieme per passione’ perché i due protagonisti sembrano un po’ troppo animali in calore per praticamente tutto il libro e solo il finale regala il colpo di scena.A mio modesto parere ritengo che l’autrice abbia insistito molto sul loro rapporto fisico proprio per permettere ai due personaggi di esprimere ciò che ancora non sanno dire con le parole.
Io vi consiglio quindi di leggerlo assolutamente perché la signora Rowe ha creato davvero la perfetta miscela di amore, sesso e tensione che lascia il lettore totalmente soddisfatto e deliziato dalla bellissima storia d’amore di Jonas e Sarah!

Oggi è uscito il terzo capitolo della serie e visto come si è concluso questo secondo mi aspetto scintille e fuochi d’artificio!!




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN