Ultime recensioni

domenica 4 ottobre 2020

[Segnalazione] HO IMPARATO AD AMARTI - Karina Halle

 

Ciao Amiche Impertinenti, torna con una nuova saga Karina Halle.
HO IMPARATO AD AMARTI è il primo capitolo della serie "The Dumonts" e si prospetta molto romantico e appassionato.


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 18 Settembre 2020
Prezzo: Ebook € 5.99

Sinossi: La Riviera francese è sinonimo di lusso, se sei ricco. Per Sadie Reynolds, una studentessa spiantata, significa ostelli squallidi e vicoli bui. Quando percorrendo una strada malfamata si ritrova in pericolo, l’ultima cosa che si aspetta è di essere salvata dall’uomo più bello che abbia mai visto. E così si sveglia in una suite di lusso con vista sul Mediterraneo, con il suo salvatore che si sta prendendo cura di lei: Olivier Dumont, lo scapolo più ambito di tutta la Francia, albergatore miliardario, erede della fortuna dei Dumont nel mondo della moda.
Olivier è anche protagonista di tanti scandali. Ma Sadie è diversa da tutte le donne che abbia mai conosciuto. La sua umiltà e la sua innocenza nascondono promesse di grande passione. Anche lui le sta promettendo qualcosa: tutto quello che desidera. Da Bordeaux a Cannes a Parigi, il passato di Sadie negli Stati Uniti viene spazzato via e rimpiazzato da una fantasia troppo bella per essere vera.
Trascinata nell’orbita di Olivier, fatta di ricchezza, glamour ed eccessi, Sadie scopre che la dinastia dei Dumont porta con sé un bagaglio di segreti pericolosi. E i segreti di Olivier sono i più oscuri di tutti…

Un’intensa saga piena di romanticismo e passione

Autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today»

THE DUMONTS Series
#1. HO IMPARATO AD AMARTI (Discretion)
#2. Disarm
#3. Disavow


L'autrice:

Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo e ha collaborato con diverse riviste. È autrice di numerosi libri, tra cui la serie Dream (Patto d’amore, Offerta d’amore, Gioco d’amore, Bugie d’amore, Debito d’amore), il cui primo volume è stato in classifica per settimane su «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Con la Newton Compton ha pubblicato anche Dopo tutto sei arrivato tu, Ricordati di me, scritto con Scott Mackenzie, Il principe svedese, Un cuore di ghiaccio, Il nostro amore quasi perfetto e Tutti i problemi dell'amore.

 


Nessun commento:

Posta un commento