Buongiorno e buon lunedì.
In occasione dell'uscita della nuova pubblicazione della More Stories, oggi Maria ci parla di  FRAMMENTI DI NOI di Susy Tomasiello.


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: More Stories
Data di Uscita: 5 Ottobre 2020
Prezzo: € 11.99 - Ebook € 2.99

Sinossi: Carol Walker lavora come addetta marketing a Londra, ama il suo lavoro ed è soddisfatta della sua vita. 
Un giorno, come un fulmine a cielo sereno, le arriva una telefonata che farà crollare tutte le sue certezze. Per onorare la memoria di Rosie, una nonna per lei, vola a Pettersbeet, un luogo che non vede da nove anni e dal quale è fuggita dopo la morte dei suoi e il tradimento di Jake Turner. 
Rivederlo dopo tanto tempo è come un colpo al cuore, lui le ha fatto tanto male eppure è il nipote di Rosie e se vuole tenere fede all’impegno con la donna che le è sempre stata accanto, dovrà sopportare anche la presenza dell’uomo che, nonostante tutto, non ha mai dimenticato. 

In un alternarsi di passato e presente Frammenti di noi racconta la storia di due persone che si conoscono da bambini e che imparano a conoscersi di nuovo da adulti. Una storia di sofferenza, di seconde possibilità e della convinzione che l’amore vero vince su tutto sempre e comunque. 


<Hai sempre detto che tua moglie sarebbe stata l'unica persona che avresti preso in braccio perché farlo è una cosa da stupidi >
< Lo penso ancora quindi... Vuoi sposarmi Carol? >


Una proposta fatta per gioco tra due bambini che la vita fa crescere insieme, un amore che aumenta giorno dopo giorno e che niente sembra poter spezzare...

Purtroppo però a volte il destino sa essere beffardo e Carol e Jake sono costretti a dividersi convinti di non rincontrarsi mai più.

Invece, nove anni dopo, qualcuno decide di forzare il fato rimettendoli nuovamente sulla stessa strada.

Non sono più due ragazzini ma un uomo e una donna con vite diverse, in posti diversi, due persone che sembrano non avere più niente in comune, a parte un passato non ancora archiviato che rappresenta per entrambi una ferita aperta che fa male.

La rabbia di entrambi lì porterà spesso a scontrarsi rinfacciandosi il dolore provato, ma è chiaro che il sentimento che li legava in passato ancora brucia nei loro cuori, un sentimento ancora forte, vivo, che li porterà a scendere a patti con una verità difficile e dolorosa perché, si sa, spesso la realtà non è ciò che sembra.

Ambientato in una piccola cittadina, FRAMMENTI DI NOI è una piacevole storia d'amore, una lettura leggera ma interessante che non mancherà di sorprendervi con un colpo di scena che non sarà proprio ciò che vi aspettate.

Buona lettura 😘




SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN