Ciao Impertinenti,
oggi vi parliamo del romanzo SENZA VERGOGNA di Lex Martin
Questo libro è il primo della serie "Texas Nights" e ogni volume ha protagonisti differenti.

Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Triskell Edizioni
Data di Uscita: 14 Settembre 2020
Prezzo: Ebook € 3.74

Sinossi: Brady…

Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente.
Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore.
Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro.
Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.

Katherine…

Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi.
Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata.
Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.

TEXAS NIGHTS Series
#1. SENZA VERGOGNA (Shameless)
#2. Reckless
#3. Breathless
 

Ciao Impertinenti, oggi parliamo di Senza Vergogna di Lex Martin.
Questo libro rientra nella categoria dei contemporary romance, è scritto a pov alterni e la scrittura è semplice e fluida. Le scene hot non sono volgari, ma lasciano poco all'immaginazione e sono ben dettagliate.

Torniamo ora ai due protagonisti: Brady e Katherine.
Brady è un uomo di trentasei anni che vive a Boston, dalla descrizione potrebbe ressere il classico bello e dannato, ma è molto di più. Lui è presente per la famiglia e si divide tra il piacere, le passioni e gli affari.
L'ennesimo colpo al cuore arriva con una telefonata mattutina, Brady prende un volo per il Texas e si reca nella fattoria di suo fratello; con il cuore dolorante e la mente annebbiata dal dolore non sa cosa aspettarsi, finché fuori ad attenderlo c'è una piacevole sorpresa: Izzy, la sua nipotina, due occhioni e un sorriso sdentato da far innamorare anche i più duri; Izzy è l'unica salva da un tremendo incidente che ha visti coinvolti il fratello e la moglie Melissa.
Izzy, nel frattempo era rimasta tra le braccia amorevoli di Katherine, migliore amica di Melissa.

«Sono immediatamente sopraffatto dall'amore che sento per Izzy. Non ho mai creduto all'amore a prima vista, ma è l'unico modo per descrivere questo, perchè so, senza il benchè minimo dubbio, che farò tutto il possibile per proteggere mia nipote.»

Katherine è fuggita da una storia d'amore e da tanta falsità e si era appunto rifugiata nella fattura di Melissa. È una ragazza dolce ma che non ha paura del duro lavoro, si occupa della fattoria, degli animali, di tenere pulita la casa, di cucinare e soprattutto è molto presente per la piccola Izzy.
Questo suo modo di prendersi cura di tutti e soprattutto di Brady, fa sì che il nostro bell'uomo si senta per la prima volta coccolato.

«Mi fa battere il cuore contro il petto e desiderare qualcosa di più della mia semplice vita. Qualcosa di diverso da questo tapis roulant infinito su cui corro. È questo ciò che mio fratello aveva trovato qui?»

I due protagonisti vivono un tremendo momento di lutto e dolore; complice questo momento ed il fatto che Cat sia una favolosa baby sitter e padrona di casa, li renderà sempre più vicini.
La tensione sessuale tra i due è alta, continui scambi di battute, abbracci e condivisioni di divano, e una temporanea attività tra le lenzuola renderanno il tutto più piccante, almeno finché Brady non tornerà a Boston; ma sapranno i due protagonisti non mettere dentro anche le emozioni?
 
Due pensieri sui protagonisti, Brady ha forse troppi problemi ed il suo modo di prendersi carico degli altri lo rende più interessante. Un punto a favore sicuramente va alla descrizione del suo corpo e dei tatuaggi, ma soprattutto l'atteggiamento paterno che ha con la nipotina.
Su Katherine sono indecisa, di giorno è una donna e di notte wao. Forse un po' troppo?
Il libro è piacevole da leggere, peccato per il finale poco originale ma che renderà felici i più romantici. Aspettiamo ora il secondo volume sulla sorella di Cat, Tori, che ha già dimostrato di essere un peperino.
 



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN