Ciao Amiche Impertinenti,
oggi vi parliamo di UN TIRO DRITTO AL CUORE quarto capitolo della serie "Game On" di Kristen Callihan.

Genere: Sport Romance
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 30 Luglio 2020
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 5.99

Sinossi: Unica regola... con un coinquilino mai!
L’ ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. 
Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. 
Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. 
L’unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita... 
La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. 
E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non
solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. 
Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese
dei suoi avversari... Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?

Tutto è lecito nella convivenza e nel football... inizia la partita!

Dall'autrice che ha fatto innamorare migliaia di lettrici italiane dei suoi campioni di football, una serie nella TOP TEN delle classifiche rosa.

«Una lettura intelligente, acuta, e meravigliosamente romantica. Mi sono innamorata
perdutamente della scrittura incredibile di Kristen Callihan!» - Katy Evans

GAME ON Series
#4. UN TIRO DRITTO AL CUORE
#5. Untitled
 

Torna Kristen Callihan con il quarto volume della serie “Game On”.

In questo nuovo, attesissimo romanzo conosciamo Finn Mannus, un altro bellissimo giocatore di football che vi farà sospirare in più di un’occasione. Devo ammettere che non è stato uno dei miei protagonisti preferiti, ma questo è soggettivo.

Ciò che ho amato di più in UN TIRO DRITTO AL CUORE è la protagonista femminile, caratterizzata da un nome maschile che, durante l’infanzia, le ha causato più di una presa in giro. Chess Cooper è una bomba, davvero. Fotografa richiesta, si troverà di fronte una squadra di giocatori grandi e grossi che amano stare sul campo, ma non tanto davanti a un obiettivo.

Soprattutto il nostro Finn che, per superare la sua avversione all’obiettivo, provocherà la fotografa facendosi notare parecchio. Dopo un inizio molto particolare, tra i due nascerà un’amicizia fatta di molte prese in giro e un’attrazione reciproca poco velata. Per quanto questi due protagonisti sembrino semplici e chiari, dietro le loro battute e quella superficialità si nascondono delle persone che in passato sono rimaste ferite e che hanno dovute accettare determinate cose. Non voglio svelarvi più di questo. La storia si farà più difficile quando la nostra Chester si ritroverà senza casa dopo un incendio e sarà obbligata a convincere Finn a farle usare una stanza nella sua casa. La convivenza sarà dura quanto semplice per Finn e Chester che giorno dopo giorno capiranno cosa vogliono diventare e se quel limite che l’amicizia prevede può essere superato o meno. Riusciranno a restare insieme anche quando i sentimenti si metteranno di mezzo? Due persone che hanno sempre evitato le relazioni serie potranno imparare a vivere una relazione insieme?

Per scoprirlo dovete leggere il libro di quest’autrice che da un po’ è diventata una delle mie preferite. Kristen Callihan riesce sempre a creare storie semplici e senza troppi drammi che però sono in grado di conquistarti a pieno. Finn e Chester non sono di certo l’eccezione alla regola.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura impertinenti!

La vostra Giuls


 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN