Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo l'uscita del romanzo WELCOME TO NEW HEAVEN scritto a quattro mani dalle due autrici italiane Samantha Parma & Raffaella Poggi.


Genere: Music Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 29 Giugno 2020
Prezzo: Ebook € 0.99

Sinossi: Benvenuti a New Heaven!
Intrighi, passioni e segreti vi attendono nel regno della musica country

New Heaven è la città dei sogni che diventano musica e successo, dove si intrecciano vite, si consumano desideri, si nascondono i peccati. 

Una famiglia potente, gli Horner, che controlla vite e successi. Una casa discografica, la Heaven Records, ribalta esclusiva per chi è disposto a rischiare. 

Venite a New Heaven a conoscere Amalia e i suoi sogni infranti, Big e la passione per le belle donne, Jeb e i suoi segreti. 
Oppure Bear, l’orso che, svegliato dal letargo, riprende in mano la chitarra e la sua stessa vita per far vibrare il corpo e l’anima di colei che non resisterà alla sua seduzione, né ai graffi delle zampate che la lacereranno dentro.
Venite a conoscere Mark, che saprà far vibrare le corde del cuore, e Toni, folle e istintiva, che porterà a termine la sua “vendetta”.
E anche Jolene, sola e misteriosa Jolene…

Una città magica, tanti personaggi e storie che si intrecciano, alcune finiscono, altre iniziano, happy ending o addii improvvisi e laceranti che lasceranno segni indelebili sul cuore.
Ma le cose stanno per cambiare: il vento è girato e porta con sé una nuova musica.

New Heaven, peccati in Paradiso


Welcome to New Heaven è il primo volume della dilogia New Heaven, la pubblicazione del secondo volume è prevista per settembre 2020.


SAMANTHA PARMA nasce a Parma nel 1974 e vive in provincia di Parma. Fin da bambina le passioni più forti che l’anno caratterizzata – oltre a quella per la buona cucina – sono quelle per la lettura e la scrittura.
Dal 2014 Ha pubblicato diversi racconti e romanzi: i racconti gratuiti sul blog “Freepassion”, dai quali è nata successivamente la serie “Life secrets series”; il racconto erotico “Finché non sei arrivata tu” con la casa editrice Delos; tre romanzi, “Voglio te”, “Scelgo te” e “Cerco te”, in self publishing, della serie “Chicago night lovers” e la dilogia erotica “Emme Erre”, della quale fanno parte “Usami” e “Guardami”, entrambi ambientati a Parma.
Trova l’ispirazione per dar vita a nuovi personaggi ed alle loro storie immersa nel verde della sua casa in campagna, dove vive con tutta la sua famiglia.



RAFFAELLA V. POGGI ebbene sì, la V. sta per VeloNero, il suo progetto letterario, fatto di storie che hanno in comune passione, eros e lo “svelarsi” di intrighi e misteri durante la narrazione.
Raffaella Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer (senza connessione, al momento) e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare.
Ha pubblicato per Newton Compton Editori “Upton Girl”, “Wedding Girl”, “Black Kiss”, “Sei nel mio cuore” e il romanzo regency “Un lungo fatale ultimo addio” con lo pseudonimo VeloNero; in self publishing la serie storica “Westbury Books” e “Bye bye, Girl”.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN