Ciao Impertinenti,
oggi vi parliamo dell'ultimo romanzo di Ilaria Varese: EASY LOVE.

Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 14 Febbraio 2022
Prezzo: € 10.75 - Ebook € 2.99

Trama: Cose da fare entro i trent’anni:
1. raggiungere il peso forma, fatto;
2. conseguire la laurea, fatto;
3. andare a vivere a New York, fatto;
4. diventare una famosa illustratrice…
5. trovare l’amore…
6…

E' così che Isabel ha affrontato la sua vita nella Grande Mela: con una lista dei sogni da realizzare, un ottimismo irriducibile e del vino da discount. Adesso, per , i trent’anni li ha compiuti e il suo elenco degli obiettivi inizia a sembrarle un inventario dei desideri scaduti.
Adrian, in arte “Lex”, non ha di questi problemi. Il lavoro di gigolò  gli fa guadagnare più soldi di quanti avesse mai sperato e su una sua ipotetica lista ci sarebbe scritto soltanto “mai più  tonno in scatola!”. La vita che si è costruito con tanto impegno sembra procedere senza ostacoli. Almeno finché la sua rotta non incrocia l’uragano Isabel, capace di scombinare
qualunque cosa, compreso il suo cuore. Ma che vorrà  mai una sognatrice squattrinata da un gigolò  professionista? Se lo domanda anche Adrian, finché il più strapagato amante di New York finisce per diventare il più strapagato… Si vergogna persino a dirlo.

Credevo che New York mi avrebbe spalancato le porte del successo, ma non pensavo che le avrei prese in faccia.



Ciao impertinenti,

torna Ilaria Varese, ma dimenticatevi lupi mannari e altre specie, questa volta Ilaria ci ha regalato un gioiellino del tutto inedito: un romance contemporaneo.
Se sperate nel solito libro con tanti cliché, la solita storia d’amore con favolose scene hot ben descritte che ciao ciao immaginazione… ecco allora state leggendo il romanzo sbagliato.
Easy Love è molto di più, è una commedia romantica che tocca dei valori profondi; l’amore vero, la famiglia, il lutto, l’abbandono ed il senso di protezione e di smarrimento.
Ma ora torniamo a noi, vi presento i due protagonisti: Isabel e Adrian.

Adrian è un uomo sexy, deciso, consapevole, sfrontato ma dolce allo stesso tempo; l’uomo perfetto che ogni donna vorrebbe, che sa dire la cosa giusta al momento più opportuno e che mette il bisogno della donna prima di tutto. È il migliore nel suo campo, “Lex “ il suo nome d’arte, è il gigolò più richiesto in tutta Manhattan e lo spogliarellista più ricercato nei sabati sera all’Exstasia.

Isabel è una dolcissima ragazza di 30 anni. È un’artista freelance, ama i vestiti vintage e dietro a quelle gonne e lo scollo a cuore si nasconde un animo gentile che la vita gli ha riservato un po’ di delusioni. Stila liste su liste ma non sempre riesce a spuntare tutti i punti e quando riceve la chiamata di uno studio legale, la sua vita cambia e degenera in un solo pomeriggio.

Ma esattamente come fanno a conoscersi i due protagonisti? Sono l’esatto opposto: Adrian ha fatto del sesso il suo unico lavoro e Isabel è una vergine trentenne che non metterebbe mai piede in un night club o peggio ancora che prenoti un gigolò.
Eppure dopo il loro primo incontro i due protagonisti non riescono a dimenticarsi.

“La ragazza con il vestito a fiori lo sa, perché mi stringe e si mette a ridere.”

Easy Love è un romanzo divertente, romantico e per nulla scontato; dalla scrittura fluida, leggera e scorrevole. Ilaria ancora una volta mi ha stupita e coinvolta. In questo romanzo c’è tutto: amicizia, amore, paure, tensione, risate a crepapelle e pianto!
Se avete bisogno di leggerezza, ecco a voi Easy Love.

“Ora so come si fa l’amore: tra le braccia di Isabel”

 


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN