Ultime recensioni

lunedì 7 febbraio 2022

[Cover Reveal] EASY LOVE - Ilaria Varese


Buongiorno Impertinenti,
il giorno di San Valentino la bravissima Ilaria Varese uscirà con il suo romance di debutto EASY LOVE! Una commedia romantica che ci ha conquistato già dalla trama.


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 14 Febbraio 2022
Prezzo: € 14.99 - Ebook € 2.99

Trama: Cose da fare entro i trent’anni:
1. raggiungere il peso forma, fatto;
2. conseguire la laurea, fatto;
3. andare a vivere a New York, fatto;
4. diventare una famosa illustratrice…
5. trovare l’amore…
6…

E' così che Isabel ha affrontato la sua vita nella Grande Mela: con una lista dei sogni da realizzare, un ottimismo irriducibile e del vino da discount. Adesso, per , i trent’anni li ha compiuti e il suo elenco degli obiettivi inizia a sembrarle un inventario dei desideri scaduti.
Adrian, in arte “Lex”, non ha di questi problemi. Il lavoro di gigolò  gli fa guadagnare più soldi di quanti avesse mai sperato e su una sua ipotetica lista ci sarebbe scritto soltanto “mai più  tonno in scatola!”. La vita che si è costruito con tanto impegno sembra procedere senza ostacoli. Almeno finché la sua rotta non incrocia l’uragano Isabel, capace di scombinare
qualunque cosa, compreso il suo cuore. Ma che vorrà  mai una sognatrice squattrinata da un gigolò  professionista? Se lo domanda anche Adrian, finché il più strapagato amante di New York finisce per diventare il più strapagato… Si vergogna persino a dirlo.

Credevo che New York mi avrebbe spalancato le porte del successo,
ma non pensavo che le avrei prese in faccia.





ILARIA VARESE, classe 1992, vive a Vercelli e scrive storie da quando aveva più o meno tredici anni. Dopo un fortunato periodo su Wattpad, la Winter Fe’ saga, la sua serie urban fantasy d’esordio, è stata pubblicata da La Corte Editore a partire dal 2019 ed  attualmente in corso. Easy Love è il suo debutto nel genere romance.






Nessun commento:

Posta un commento