Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo l'uscita del romance storico VENTO DI CORNOVAGLIA di Linda Kent.
Questa è una riedizione del romanzo già uscito nel 2014 ma con una veste tutta nuova.

Genere: Romance Storico
Casa editrice:  Self Publishing 
Data di Uscita: 16 Maggio 2020
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: "Un lungo assedio. Una battaglia persa in partenza. Perché “il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.”

Gli occhi di Tamsyn, dal taglio appena obliquo, erano incorniciati da un ovale perfetto e messi in evidenza dagli zigomi pronunciati. Non sapeva perché, ma William non riusciva a dimenticarli. E se fosse stata una traditrice? Il pensiero bruciava come sale su una ferita. Quella donna rappresentava una seria minaccia, se non altro perché riusciva a confondergli i pensieri. Non poteva permetterlo, né in quel momento né mai. Per nessuna ragione. Neppure se fosse stata astuta quanto una volpe, ammaliatrice al pari di una sirena e bella come... Una dea.
* * *
Pendennis in Cornovaglia è una delle ultime roccaforti che sostengono re Charles I Stuart. L’esercito di Cromwell si avvicina e il capitano William Killigrew raduna gli abitanti del villaggio perché trovino rifugio al castello. Fiera e coraggiosa, Tamsyn Penrose è pronta a combattere, ma a modo suo, e non esita a sfidare l’autorità del capitano per impedire che tanti innocenti muoiano di fame durante il lungo assedio. La battaglia imperversa fra pericoli, tradimenti e misteri del passato, eppure l’amore riesce a fiorire. E nessun incendio è più ardente di quello che divampa fra William e Tamsyn, uno scontro di volontà e di passione, fino alla resa finale.

PENDENNIS Series
#0,5. Come Seta (novella)
#1. VENTO DI CORNOVAGLIA
#1,5. La maschera di velluto (novella)
#2. Lo sa il mare

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN