Ciao Amiche Impertinenti!
Vi segnaliamo l'uscita di INK: UNA STORIA D'AMORE TRA LA SETTIMA E LA MAIN di Elizabeth Hunter
Questo romanzo è il primo della serie "7th and main" e ogni libro ha protagonisti diversi.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 30 Aprile 2020
Prezzo: Ebook € 2.79

Sinossi: Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.
Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?
Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate... giusto?
Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.
Soltanto sugli affari.


"7th AND MAIN" Series
#1. INK: UNA STORIA D'AMORE TRA LA SETTIMA E LA MAIN (Ink)
#2. Hooked
#3. Grit


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN