Figlia di sangue e rovina è il primo romanzo di Sofia Mazzanti in uscita in esclusiva su Amazon il 19 Gennaio 2023. Una nuova serie fantasy tutta italiana, Figlia di sangue e rovina è il primo libro della trilogia “L'ascesa dell'ammazza-fae”.
Titolo: Figlia di sangue e rovina
Autore: Sofia Mazzanti
Genere: Fantasy
Casa editrice: Self Publishing

Data di Uscita: 19 Gennaio 2023
Prezzo: € 0.99 E-book

Trama: Eriel era l’unica in grado di uccidere i fae.
E Raskael era il fae incaricato di catturarla.
Avrebbe dovuto odiarlo, non desiderare che lui la baciasse una seconda volta.
Eriel non deve smettere di scappare. Se lo facesse, il suo passato la raggiungerebbe, e lei non può permetterlo. Ha già fin troppe cicatrici addosso, e non ha intenzione di lasciare che gliene causino altre.
Raskael non può disobbedire alla sua regina. Ha trascorso tutta l’esistenza a esaudire ogni suo feroce ordine, e l’ultimo è chiaro: trovare l’ammazza-fae e portargliela, costi quel che costi.
Eriel odia Raskael. Raskael non dovrebbe provare alcuna pietà per Eriel. Ma, da quando le loro vite si sono incrociate, ogni equilibrio è stato stravolto, e la salvezza sembra impossibile da raggiungere. Perché, in un mondo fatto di spine, magia ed esseri inflessibili come l’acciaio, non tutto è come sembra, e i segreti racchiusi nel Sottosuolo minacciano di distruggere ogni cosa.
L’odio. L’amore. La vita.


 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN